Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand D-14

Ambruosi & Viscardi e AOP Marche Italia rinnovano l'appuntamento a Berlino con tante novita'

Ci sarà anche Ambruosi & Viscardi sotto l'ombrello della AOP Marche Italia a Berlino, all'edizione 2016 di Fruit Logistica (Hall 2.2, Stand D-14).

"Dopo i primi 13 mesi di vita possiamo fare un bilancio positivo di questo nuovo progetto che ha aggregato tre delle quattro OP marchigiane: Agromarche, Promarche e Covalm. Occorre necessariamente essere uniti per affrontare temi importanti quali innovazione, internazionalizzazione e promozione", dichiara Marziano Ambruosi, Presidente AOP Marche Italia, in vista della partecipazione a Fruit Logistica.



"Berlino è il palcoscenico giusto - prosegue Ambruosi - per creare nuove opportunità ai nostri produttori ed essere presenti in nuovi mercati, la cui apertura può avere ricadute positive anche in termini occupazionali nel nostro territorio; come organizzazioni di produttori abbiamo un fatturato in aumento anche grazie al trend in crescita dovuto all'esportazione".

"Per il 2016 come AOP Marche Italia - conclude Ambruosi - abbiamo allo studio nuovi prodotti salutistici a base di ortaggi coltivati e lavorati nella Regione Marche con l'aggiunta di Quinoa rigorosamente gluten free".

Ambruosi & Viscardi e AOP Marche Italia Vi attendono a Berlino, Hall 2.2 - Stand D-14.
Data di pubblicazione: