Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, City Cube Hall B - Stand C-03 (Regione Calabria)

Sviluppare il mercato estero: l'obiettivo di COF per il 2016

E' con dati di vendita in crescita e l'obiettivo di sviluppare il mercato estero nel 2016, che l'azienda specialista in produzioni di IV gamma C.O.F. arriva a Berlino per partecipare a Fruit Logistica (3-5 febbraio 2016). In uno spazio periferico all'interno dello stand della Regione Calabria, sarà protagonista insieme ad altri 16 espositori e alle istituzioni regionali.



COF è una delle aziende più qualificate nel settore italiano dei prodotti ortofrutticoli di IV Gamma. Dopo aver, gradualmente, conquistato la fiducia di importanti clienti della grande distribuzione organizzata, della ristorazione e del normal trade ha ottenuto una posizione di mercato di rilievo in tutta Italia, coniugando l'innovazione alla tradizione agricola.



I suoi prodotti sono frutto di sistemi di controllo continui, impianti di preparazione e confezionamento tecnologicamente avanzati e sono garantiti qualitativamente da numerose certificazioni di prodotto e processo. "Ricerca e innovazione rimangono la linfa vitale di ogni inevitabile cambiamento e rinnovamento. Noi ci crediamo!", commentano dall'azienda che, oltre a collaborare con le istituzioni per la ricerca, si avvale anche di personale interno qualificato.



Per servire in modo efficiente il proprio mercato, lungo tutta la filiera, COF si avvale dell'attività di numerose aziende appartenenti al suo gruppo. In particolare dei membri della OP Ortomania, dislocati in varie zone d'Italia che vengono assistiti da tecnici specializzati del settore in ogni loro attività: dalla scelta del seme alla raccolta della materia prima.

Il presidente di COF, Francesco Barbieri, invita tutti i visitatori a recarsi in City Cube Hall B, Stand C-03 per guardare da vicino "la bontà delle verdure appena colte".

Contatti:
C.O.F. Srl

Tel.: +39 (0)963 561285
Fax: +39 (0)963 561286
Email: servizioclienti@cofsrl.com