Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2, stand C-03

Eurofrut torna a Fruit Logistica con nuovi marchi di qualita', tra cui le mele Gold Rose'

Oramai quella dell'Eurofrut, azienda di import-export e grossista sulla piazza di Bologna, è una presenza storica a Berlino: "Partecipiamo ogni anno da che facciamo export; è sempre una vetrina internazionale e un punto d'incontro per tutti nel settore", spiega Roberto Donà, direttore commerciale. L'azienda sarà all'interno dello stand del Caab – Centro Agro Alimentare di Bologna, con un proprio corner.


L'offerta melicola dell'Eurofrut.

"In vista del passaggio al NAM – Nuova Area Mercatale (cioè il nuovo mercato all'ingrosso di Bologna, cfr. FreshPlaza del 20/01/2016) abbiamo riorganizzato la società, incrementando il personale commerciale e allargando la nostra già ricca gamma di prodotti per completare l'offerta", continua Donà.


La mela Gold Rosè, l'Ambrosia degli Dei, commercializzata in esclusiva dell'Eurofrut.

Così sono stati introdotti nuovi marchi di qualità, sia italiani sia esteri, commercializzati in esclusiva dall'Eurofrut: per esempio le mele Gold Rosè, l'Ambrosia degli Dei. "Sono – spiega - i marchi di qualità che ci differenziano dalla massa di chi opera nel settore".


Offerta di orticole dell'Eurofrut.

Il risultato, riprende il direttore commerciale, "è stato un anno positivo, di crescita e consolidamento. Anche sull'estero abbiamo avuto un buon incremento, grazie alla politica di diversificare i mercati", soprattutto in risposta all'embargo russo: "il mercato russo e quello filorusso erano sì importanti, ma non dominanti; così quando si sono chiuse le frontiere abbiamo potuto concentrarci su altri mercati senza grossi contraccolpi e questo ci ha permesso di crescere. Ad altre aziende non è andata così bene".


Lo stand dell'Eurofrut al Caab, il mercato all'ingrosso di Bologna.

Per il 2016 l'obiettivo, conclude il direttore commerciale, "sarà consolidare quanto di buono fatto fin qui e rafforzare le vendite, soprattutto in alcune nicchie di mercato", sia in Italia che all'estero.


Attività allo stand Eurofrut al Caab, il mercato all'ingrosso bolognese.

A Fruit Logistica potrete incontrare Eurofrut ina Hall 4.2, Stand C-03, dove sarà presente lo staff export, insieme a Donà, al presidente Angelo Russo, al responsabile della distribuzione Gdo Italia, Milco Giorgini, e i responsabili vendite al mercato all'ingrosso di Bologna, Andrea Franceschi e Alain Garagnani.

Contatti:
Eurofrut S.p.a.
Via P. Canali - c/o Caab
40127 Bologna (BO) - Italia
Tel.: (+39) 051 2861326
Fax: (+39) 051 2861405
Email: sede@eurofrut.it
Web: www.eurofrut.it