Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2, Stand B-06

Il gruppo Pro-Gest a Fruit Logistica con le nuove confezioni per ciliegie e castagne, bauletto per radicchio e confezioni funghi

Per la Trevikart e la Ondulati Maranello, aziende del Gruppo Pro-Gest, specializzate nella produzione di scatole e confezioni alimentari, il 2015 si è chiuso con un segno decisamente positivo e per il 2016 rilanciano a partire dalla presenza in fiera a Berlino con interessanti novità.


Un rendering dello stand a Fruit Logistica 2016 della Trevikart.

"Gli scatolifici del Gruppo – spiegano dall'azienda - rappresentano una realtà sempre più importante all'interno di Pro-Gest. Grazie alla crescita degli stabilimenti storici e alle nuove acquisizioni avvenute nell'ultimo anno, il 2015 si è chiuso con un +30% di fatturato rispetto al 2014. Parte importante è data dal comparto ortofrutta e stimiamo una crescita a 2 cifre anche per il 2016. Su quest'onda di crescita guardiamo avanti, pronti ad affermarci sempre di più sia nel panorama italiano che internazionale".


Il bauletto per il radicchio.

Tre gli elementi che alla Divisione Food di Pro-Gest vengono seguiti come propri punti cardine: ricerca e sviluppo, innovazione e qualità; da qui la presentazione a Fruit Logistica, in uno stand di 30 mq, di tre nuovi prodotti: le confezioni per ciliegie e per castagne da 250 gr, il bauletto per il radicchio da 2,5 kg, i cestini per i funghi. Tutte queste soluzioni di packaging sono realizzate in cartone, con stampe a colori personalizzabili su richiesta del cliente e sono idonee all'uso alimentare secondo il Reg. CE 1935/2004, DM 21/03/73.


Le confezioni per i funghi.

A Fruit Logistica la Trevikart sarà nella Hall 4.2, stand B-06, dove ad accogliere clienti e visitatori ci sarà lo staff al completo sia dalle sedi Trevikart del Trevigiano che da quella di Maranello (MO).

Contatti:
Trevikart S.r.l.
Direzione generale
Via Castellana, 90
31036 Ospedaletto di Istrana (TV) - Italia
Tel.: (+39) 0422 832 336
Email: trevikart@pro-gestspa.it

Ondulati Maranello S.p.a.
Via Tazio Nuvolari, 28/40
41053 Maranello (MO) - Italia
Tel.: (+39) 0536 934 311