Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2, Stand A-09

GreenTOP presenta le novita' per cooperative e aziende agricole a Berlino

GreenTOP, il gestionale amministrativo interamente realizzato e progettato dagli esperti per il mondo agricolo, da anni costituisce una risorsa preziosa per il controllo di gestione di aziende e cooperative.
 
La semplicità, i processi guidati realizzati per massimizzare l'efficacia di uso, il dettaglio e l'immediatezza di consultazione dei dati hanno fatto sì che molte realtà italiane abbiano preferito GreenTOP per la gestione e l'amministrazione. Il programma, nel corso degli anni, è stato arricchito anche sulla base dei suggerimenti degli utenti rendendolo la scelta ideale per risolvere le reali esigenze di cooperative ed aziende.



GTApp è l'App per smartphone e tablet per la rilevazione delle attività di campo e l'analisi dei costi che aiuta ad ottenere un puntuale ed efficace controllo di gestione. Un programma che, pur economico e molto semplice da utilizzare, offre un ottimo livello nell'esposizione dei report delle attività svolte.
 
In occasione dell'importante appuntamento annuale Fruit Logistica, in corso a Berlino dal 3 al 5 febbraio, GreenTOP presenterà l'ultima versione del programma per PC e per dispositivi mobili, implementando importanti novità che lo rendono ancora più potente e immediato:
 
- Dashboard analisi dei dati per una miglior consultazione delle statistiche
- Schede culturali
- Collegamento alla banca dati dei fitofarmaci
- Gestione del magazzino delle aziende agricole
 
Con gli operatori e gli addetti al settore, GreenTOP ha avuto un notevole successo presentando GTApp, la naturale evoluzione per dispositivi mobili smartphone e tablet PC.
 
GreenTOP Vi invita presso lo Stand di Fruit Logistica 2016: Hall 4.2, Stand A-09.

Contatti:
GreenTOP
Sede di Roma:
Via Orvieto, 12
Pomezia (RM)
Tel.: (+39) 06 89995048
Email: info@greentop.it
Web: www.greentop.it
Data di pubblicazione: