Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand A-06

OP Rago: investimenti in capacita' produttiva e capitale umano

"Lo scorso anno abbiamo consolidato la nostra posizione nei mercati nazionali ed esteri e gettato le basi per un'importante crescita dell'azienda e dei suoi associati, grazie a investimenti in capacità produttiva e capitale umano". Lo dichiarano a FreshPlaza i responsabili della OP Rago di Battipaglia (SA). "In particolare, puntiamo a fare impresa garantendo lo sviluppo sostenibile delle nostre attività, a partire dal rispetto del territorio e delle persone".

Il Gruppo Rago è il secondo esportatore europeo di rucola; nel 2015, confermando il trend di crescita degli ultimi anni, le vendite si sono egualmente divise tra IV e I gamma, quest'ultima commercializzata principalmente in Inghilterra e Germania, oltre che nei paesi del Nord Europa (Svezia, Norvegia, Finlandia). "Per la IV gamma, il principale mercato è l'Italia dove serviamo grandi player della Grande distribuzione organizzata".



La famiglia Rago ha cominciato a lavorare la terra della Piana del Sele nel 1892. Una storia fatta di passione e attaccamento alle proprie radici. Generazione dopo generazione, ha fatto dell'agricoltura il centro della propria esistenza: un tempo semplice sostentamento, oggi vanto dell'imprenditoria meridionale.

OP Rago esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio), in Hall 4.2, Stand A-06. Lo spazio espositivo dedicato è di circa 50 metri quadrati ed è stato realizzato e progettato da Piùomenoassociati.



"Nel corso della tre-giorni a Berlino incontreremo i nostri principali clienti ai quali presenteremo, insieme alle novità, la linea Spadellami, un mix di verdure fresche da saltare in padella, da consumare tal quale oppure con riso, pesce, pollo e quanto la fantasia del cliente vorrà suggerire (cfr. FreshPlaza del 12/11/2014)".



Alla manifestazione fieristica saranno presenti: il presidente della OP Mariano Rago, il direttore commerciale Rosario Rago, il responsabile operativo Gaetano Rago, la responsabile customer care Laura Pastore, le responsabili vendite per l'Europa Antonella Lattarulo e Corinna Pass, il responsabile R&D Giuseppe Esposito e il responsabile di prodotto e sostenibilità Massimo Lombardi.

Contatti:
Rago Società Cooperativa Agricola

Strada Provinciale, 312
84091 Battipaglia (SA)
Tel.: +39 (0)828 671404
Fax: +39 (0)828 673092
Email: info@ragogroup.com
Web: www.ragogroup.com