Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand A-10/15

Sviluppare il biologico e cercare nuovi partner in Europa: gli obiettivi della Schiavone Group

"Nonostante un 2015 con prezzi per verdure e uva da tavola non esaltanti, siamo riusciti a incrementare il fatturato di un 22% rispetto all'annata precedente, grazie al notevole impegno e alla dedizione del personale, che ha reso possibile raggiungere questi numeri a doppia cifra". A dichiararlo a FreshPlaza sono i responsabili aziendali della Schiavone Group, cooperativa nata nel 1956 che include le più grandi aziende produttrici di frutta e verdura di tutta l'Italia e che da oltre 20 anni esporta uva da tavola.



"L'obiettivo ora è quello di aumentare la superficie coltivata a regime biologico sia nella nostra azienda sia tra i nostri conferitori. Crediamo, infatti, che i mercati dove già vendiamo, con il tempo ci premieranno per questa scelta e ne capiranno l'importanza".

A questo proposito, i responsabili invitano chiunque abbia voglia di collaborare con la Schiavone Group al prossimo Fruit Logistica di Berlino (3-5 febbraio 2016), Hall 4.2 - Stand A-10/15 per un incontro nel quale valutare future relazioni commerciali. "Siamo inoltre alla ricerca di partner in tutta Europa, con un occhio particolare ai Paesi Scandinavi e alla Gran Bretagna per uva seedless e con semi, bio e convenzionale, ma anche con ortaggi sia bio sia convenzionali".




Ad accogliere i visitatori ci saranno:
Contatti:
Schiavone Group Srl
Claudio D'Alba
Sales Department
Tel.: +39 (0)99 888 90 12
Email: claudio@schiavonegroupsrl.com
Web: www.schiavonegroupsrl.com