Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Siropack: gli stilisti delle cestelle

Un vestito su misura per le cestelle ortofrutticole. E' quanto offre Siropack Italia S.r.l. grazie ai suoi macchinari, da sempre sinonimo di qualità italiana e innovazione tecnologica.

Dopo aver brevettato la prima cestella al mondo con manico saldato a ultrasuoni, l'azienda di Cesenatico ha proseguito il proprio lavoro di ricerca nel campo del packaging alimentare, arrivando a lanciare sul mercato nuove soluzioni legate alla personalizzazione delle cestelle.



Un processo che avviene tramite l'etichettatura applicabile sul fondo esterno e su entrambi i lati della vaschetta, facente parte dei servizi offerti dalle macchine SR08, insieme all'applicazione di pad assorbente, pad sigillato e pluriball sul fondo interno, e S03, che permette inoltre di saldare e personalizzare il manico. Le macchine includono la possibilità di intervenire in teleassistenza, e sono predisposte per la tracciabilità del prodotto tramite marcatura inkjet e laser.

Una lavorazione accurata, che consente di trasformare radicalmente un oggetto standardizzato come la vaschetta per alimenti, rendendo profondamente distintivo il cliente che si avvale di questa tecnologia.

Grazie alle macchine e software creati da Siropack, le aziende produttrici di cestelle hanno l'opportunità di allestire vaschette di forma e dimensioni diverse, con diversi tipi di etichetta, liberamente personalizzabili nel contenuto e nella quantità.

"Si tratta di una sorta di make up della cestella - affermano Rocco De Lucia e Barbara Burioli, titolari di Siropack Italia - che non rischia in alcun modo di alterare la qualità del contenuto conservato all'interno. In questo modo i nostri clienti potranno rendere il proprio prodotto immediatamente riconoscibile a tutti i livelli, fino al consumatore finale".

Una delegazione di Siropack Italia farà visita al Fruit Logistica di Berlino, proprio per incontrare varie aziende leader in Europa e Sud America, che hanno già manifestato un grande interesse verso questa innovazione.

Contatti:
Siropack Italia S.r.l.

Via Dei Tigli, 2
z.a. Villalta
47042 Cesenatico (FC)
Tel.: (+39) 0547 671116
Fax: (+39) 0547 671007
Email: info@siropack.it
Web: www.siropack.it
Youtube: www.youtube.com/user/Siropack
Data di pubblicazione: