Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand A-09

SAB Ortofrutta a Fruit Logistica con Eisberg group

L'azienda bergamasca SAB Ortofrutta che offre a industria alimentare, Gdo e HoReCa un'ampia gamma di prodotti di IV e V gamma (cfr. freshplaza del 05/06/2015) sarà presente a Fruit Logistica nella Hall 2.2, Stand A-09 insieme a Eisberg group.



Per SAB Ortofrutta saranno presenti Tarcisio Forini (Proprietà), Giuseppe Micucci (Consigliere Delegato), Carlo Mazzoleni (Sales & Marketing manager), Carlo Fantoni (Export Manager/Purchasing Director).



"La crescita di fatturato stimata a budget è stata raggiunta nel corso del 2015 e si aggira attorno ai 50 milioni di eurp. Il 2016 vedrà una nuova struttura aziendale più efficiente e avviata a un'impostazione sempre più manageriale. Verranno presentati nuovi prodotti e il nuovo stabilimento di confezionamento di Monterotondo (Roma) entrerà a pieno regime", è quanto dichiara Giuseppe Micucci alla redazione di Freshplaza.

Contatti:
S.A.B. Ortofrutta s.r.l.
Via Cesare Battisti, 78/80
24060 Telgate (BG)
Tel.: (+39) 035 4491480
Fax: (+39) 035 4491472
Email: sab@sabortofrutta.it
Web: www.sabortofrutta.it