Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand B-03

European Fruit Group invita clienti e fornitori al suo stand a Fruit Logistica

"Per il programma di fornitura delle mele verdi, contiamo di disporre di un quantitativo di 6-7mila tonnellate di Granny Smith. Una capacità che ci mette in condizione di garantire le forniture anche alle catene di distribuzione più esigenti. Inoltre, le nostre conoscenze del panorama frutticolo mondiale ci mettono nella condizione di poter effettuare spedizioni nei vari continenti con professionalità e sicurezza". Così dichiarano a FreshPlaza i responsabili della European Fruit Group, società della famiglia Detomi produttrice di frutta da quattro generazioni.

In occasione dell'edizione 2016 della fiera Fruit Logistica, alla quale partecipa da oltre dieci anni, European Fruit Group disporrà di un suo spazio di 36 metri quadrati (in Hall 4.2 - Stand B-03) allestito con le principali varietà di mele e kiwi a marchio proprio.


I membri della famiglia Detomi, titolari della European Fruit Group Italy con sede a San Giovanni Lupatoto (Verona). Da sinistra: Renato Detomi e i figli Martina e Nicola.

"Il nostro brand più conosciuto è Blu Apple, mentre i kiwi sono commercializzati con i brand Kiwi Blu e Capuleta. Quest'anno ripresenteremo il nuovo brand esclusivo Delizia Verde per la mela Granny Smith di Verona, che nasce dalla collaborazione tra European Fruit Group, il Consorzio Ortofrutticolo di Belfiore e la Società Agricola Vanzani di Belfiore (cfr. FreshPlaza del 28/08/2015). Il frutto si contraddistingue per il suo colore verde intenso. Questo brand identifica l'eccellenza di quell'opera d'arte che è la mela Granny Smith, vera protagonista del panorama melicolo veronese.

European Fruit Group Vi attende al Fruit Logistica di Berlino, Hall 4.2 - Stand B-03.

Per maggiori informazioni:
European Fruit Group
Tel.: (+39) 045 8752940
Email: info@europeanfruitgroup.it
Email: info@deliziaverde.com
Web: www.europeanfruitgroup.it
Web: www.bluapple.it
Web: www.deliziaverde.com