Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un formidabile canale per le imprese che operano con il mercato asiatico

FreshPlaza parla anche Cinese! Scopri la newsletter e il nuovo sito web!

Gennaio 2016 segna la partenza ufficiale dell'edizione cinese di FreshPlaza: www.freshplaza.cnForte della sua ventennale esperienza nell'informazione quotidiana online per il settore ortofrutticolo professionale, la casa editrice AGF/FreshPlaza B.V. rende ancora più potente il proprio network, al servizio delle imprese.



Ogni giorno saranno pubblicate notizie focalizzate sul settore ortofrutticolo cinese e internazionale, direttamente in lingua cinese.

Volete rimanere aggiornati? Registratevi alla newsletter gratuita: www.freshplaza.cn/subscribe!

Il pubblico di riferimento del nuovo prodotto editoriale è composto da importatori, esportatori, grossisti, buyer della grande distribuzione, produttori e fornitori cinesi. Oltre al nuovo sito web e alla relativa newletter, FreshPlaza lancerà anche un account pubblico su Wechat e Weibo, i due più grandi social media cinesi.

Non esitate a contattarci per prenotare da subito gli spazi banner più gettonati e visibili! La Redazione italiana sarà lieta di affiancarVi nella scelta della collocazione più opportuna: www.freshplaza.cn/advertise_euro.asp.

Scrivete a: rossella@freshplaza.it
Data di pubblicazione: