Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand B-04

OP Guidizzolo: a Berlino la presentazione del nuovo pomodoro Costoluto da mensa di alta gamma

L'appuntamento a Fruit Logistica con la OP Guidizzolo è in Hall 2.2, Stand B-04, uno spazio di 120 mq al 100% mantovano, dove l'organizzazione di produttori sarà in co-esposizione insieme all'OP Francescon (di Rodigo, Mantova).

Nella tre-giorni berlinese, la Guidizzolo punterà tutto sul gusto, proponendo ai visitatori assaggi dei suoi prodotti, a partire dai suoi top: insalata e pomodoro. Inoltre, proprio in occasione di Fruit Logistica, ci sarà la presentazione di un nuovo prodotto: il pomodoro da mensa d'alta gamma Costoluto, coltivato dall'azienda Gandini Antonio s.s., aderente all'OP.


Il pomodoro Costoluto da mensa di alta gamma, che sarà presentato a Fruit Logistica.

La partecipazione alla più importante fiera di settore arriva dopo un 2015 che per l'OP mantovana è stato molto positivo, "soprattutto grazie alle buone condizioni climatiche – spiegano - che hanno garantito un'ottima produzione e un'eccellente qualità dei nostri prodotti, dalle insalate a cespo agli ortaggi a foglia, dal basilico ai pomodori da mensa. Di conseguenza i prezzi di vendita sono stati più che discreti, per quasi tutta la stagione".


Lo stand dell'OP Guidizzolo e della Francescon a Fruit Logistica 2015.

"Per il 2016 – concludono - ci aspettiamo che tutte le aziende che fanno parte dell'OP Guidizzolo continuino con questo trend di crescita, riuscendo sempre di più ad affermarsi nel mercato nazionale e cercando di aumentare la propria quota di mercato. La sfida più importante è certamente quella legata all'internazionalizzazione delle aziende aderenti alla Guidizzolo, portando l'eccellenza del vero Made in Italy anche all'estero. Crediamo che l'occasione giusta sia proprio Fruit Logistica".


Foto di gruppo nello stand mantovano alla passata edizione di Fruit Logistica. Da sinistra a destra: Fabrizio Cimarosti (OP Guidizzolo) e Bruno Francescon, dell'omonima OP, poi ancora Francesco Porrini e Mattia Gandini, entrambi della Guidizzolo.

L'OP Guidizzolo sarà nella Hall 2.2, stand B-04, dove ad accogliere i visitatori ci saranno Massimo Cimarosti, Mattia Gandini e Francesco Porrini, rispettivamente responsabile commerciale e commerciali dell'organizzazione di produttori mantovana.

Contatti:
O.P. Guidizzolo Soc. Coop. Agr. a r.l.
Strada Squadri, 1/b
46040 Guidizzolo loc. Rebecco (MN) - Italia
Tel.: (+39) 0376 848 631
Fax: (+39) 0376 847 406
Email: op.guidizzolo@libero.it