Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2, stand D-12

Maggiolo: da Lusia per la prima volta a Fruit Logistica

Per la ditta Maggiolo, quella del 2016 sarà la prima partecipazione alla fiera di Berlino: "Il nostro obiettivo nel partecipare a Fruit Logistica – spiega la titolare, Candida Maggiolo – è far conoscere e apprezzare i prodotti di Lusia (RO)".

Difatti l'azienda della provincia di Rovigo sarà co-espositrice nello stand del Mercato Ortofrutticolo di Lusia (Hall 2.2, stand D-12). Maggiolo è specializzata nella commercializzazione di prodotti freschi del territorio; proprio l'anno scorso ha festeggiato i 60 anni di attività all'interno del mercato ortofrutticolo locale.


Prodotti commercializzati dalla Maggiolo.

"Il nostro 2015 – riprende la titolare - si è chiuso in positivo, e questo ci stimola, per l'anno in corso, a sviluppare e proporre sempre di più ai nostri clienti, attuali e futuri, prodotti freschi di alta qualità, raccolti e commercializzati in giornata, garantiti da una produzione fidelizzata e attenta alle esigenze di salute e benessere, oggi parole chiave per un consumatore sensibile e accorto".

"Ci presenteremo alla manifestazione – continua - con un valore aggiunto consolidato: la certificazione per il confezionamento delle insalate di Lusia IGP, l'unica insalata a tutela d'origine in tutta Europa. Noi facciamo parte anche del Consorzio di Tutela".


Prodotti commercializzati dalla Maggiolo.

Proprio le Insalate di Lusia saranno il prodotto di punta nello stand a Berlino. "Ad oggi – spiega la Maggiolo - la conoscenza e il significato dei marchi Igp e Dop è ancora molto bassa nel consumatore e solo con un'intensa e continuativa attività promozionale si può migliorare la situazione. Attualmente, il prodotto lusiano a indicazione geografica si vende ai clienti più esigenti e consapevoli, i quali hanno compreso il valore di un marchio, apprezzando la qualità del prodotto che esso certifica. La nostra presenza a Berlino, con il Consorzio di Tutela dell'insalata di Lusia Igp, sarà l'opportunità per dare ulteriore visibilità al marchio e al prodotto, alla ricerca di nuovi sviluppi commerciali".

La Maggiolo sarà all'interno dello spazio espositivo del Mercato Ortofrutticolo di Lusia, nella Hall 2.2, stand D-12, dove ad accogliere i visitatori sarà Candida Maggiolo.

Contatti:
Maggiolo S.n.c.
Via Provvidenza, 25/3
45020 Lusia (RO) - Italia
Tel.: (+39) 0425 607033
Email: maggiolosnc@libero.it