Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 – Stand B-10

Mela Val Venosta a Berlino: Fruit Logistica appuntamento immancabile

"Un appuntamento al quale non possiamo mancare, afferma Josef Wielander, direttore VI.P - Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta. Mela Val Venosta è tra i primi produttori di mele in Italia sia per le mele da produzione integrata sia per quelle da produzione biologica e Fruit Logistica si conferma la piazza più importante per far conoscere la qualità è la genuinità delle nostre mele: quest'anno punteremo da un lato sulle varietà classiche come Golden Delicious, Red Delicious, Gala e Pinova. Quest'ultima svolge un ruolo interessante perché è la nostra mela bicolore da un sapore dolciastro-asprigno e un aroma inconfondibile. Pinova è una varietà sulla quale puntiamo molto".



"Dall'altro lato - prosegue Wielander - presenteremo anche le varietà club. Il livello di attenzione su Envy® e Kanzi® si sta alzando, forse perché anticipatrici di nuovi trend, e lo notiamo anche dall'interesse da parte di molti nostri clienti, anche esteri. Entrambe, Envy® e Kanzi®, vengono gestite assieme a VOG di Terlano. Ci aspettiamo molto da queste varietà, viste le loro buone qualità estetiche ed intrinseche. Anche la varietà Ambrosia, che entra sul mercato in partnership con Rivoira, azienda frutticola piemontese, mostra un aspetto estetico eccezionale e un sapore al top dovuto all'altissimo grado zuccherino".

"Fruit Logistica - conclude Wielander - si svolge in un momento interessante della commercializzazione, ovvero circa nel mezzo dei piani di decumulo della Gala; quindi il ritmo intenso di incontri che si susseguono in fiera presso il nostro stand terrà lo staff commerciale VI.P impegnato con clienti di tutto il mondo sul prosieguo della vendita della Golden e il continuo interesse verso le varietà rosse".

Mela Val Venosta vi aspetta in fiera a Berlino presso il Padiglione 4.2 – Stand B-10.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: