Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2, Stand B-23

"Sharing a Healthy Future" e KNOX: i temi centrali per Rijk Zwaan a Berlino"

Dal 3 al 5 Febbraio 2016 Rijk Zwaan parteciperà a Fruit Logistica di Berlino, con una postazione in Hall 1.2, Stand B-23.

Quest'anno il tema principale proposto sarà "Sharing a Healthy Future" che è anche la mission della società.



I responsabili Rijk Zwaan sottolineano: "Siamo convinti infatti che lavorando insieme ai nostri partner possiamo ottenere un maggiore successo reciproco ed essere sempre più innovativi, ora e in futuro".

Altre tematiche che saranno presentate nell'occasione di Berlino:
  • KNOX, la caratteristica che fa ritardare l'arrossamento del margine fogliare delle lattughe (vedi qui sotto per un approfondimento)
  • Gamma pomodori: posizionamento e nuove proposte
  • Le 4 linee Sensational... e molto di più!


Lo stand aziendale in occasione di Fruit Logistica 2014.

Scopri KNOX!
La principale attrattiva dello stand Rijk Zwaan sarà KNOX, il nuovo tratto che ritarda l'ossidazione e l'arrossamento nelle foglie delle lattughe dopo il taglio.

"KNOX è stato lanciato per la prima volta lo scorso settembre durante il nostro Leafy Event, ma è giunto il momento per noi di presentare questa innovazione anche ad un pubblico più ampio. Il 2016 sarà un anno chiave per l'implementazione di test più approfonditi sulle varietà KNOX ", commenta Bauke van Lenteren, Specialist Convenience & Leafies. "Il fatto che la conservabilità di una lattuga in busta si allunghi di circa due giorni, apre nuove opportunità per l'intera filiera".

Benefici ottimali
In occasione di Fruit Logistica Rijk Zwaan intende suggerire ai propri partner come ottenere un risultato ottimale da questo tratto. "Grazie a KNOX, le aziende di IV gamma non devono più disporre la lattuga già tagliata in confezioni a basso tenore di ossigeno; ciò permette di ridurre i costi e offre maggiori possibilità di creare mix di lattughe. Si elimina inoltre l'odore sgradevole caratteristico dell'apertura di una confezione a bassa concentrazione di ossigeno".


"Ovviamente KNOX porta vantaggi per tutta la filiera. Per esempio, la conservabilità più estesa permette alla distribuzione una miglior gestione delle scorte e una riduzione degli scarti".

Tutti i segmenti
Oltre a KNOX, Rijk Zwaan presenterà anche altre innovazioni. Ad esempio esporrà la sua vasta gamma di pomodori, a dimostrazione che la società è in grado di offrire varietà di alta qualità per ogni segmento - in termini di forma, dimensione, sapore, colore, destinazione e area produttiva.

Rijk Zwaan invita tutti gli operatori del settore al proprio stand B-23 in Hall 1.2. Qui si avrà anche l'occasione di gustare uno snack a base delle varietà Rijk Zwaan!

Per informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it

Data di pubblicazione: