Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Berlino in Hall 2.2, Stand D-12 (area collettiva Mercato di Lusia)

Seno Seed lavora a espandere i segmenti Zucca, Pomodoro da industria e Cavolo cappuccio

Il 2015 è stato un anno positivo per l'azienda sementiera di Rovigo Seno Seed, in linea con le previsioni, e che ha visto anche l'inaugurazione della nuova sede presso l'area attrezzata dell'interporto di Rovigo.

In previsione della loro presenza come espositori a Berlino, i responsabili aziendali riferiscono a FreshPlaza: "Le sfide per il 2016 saranno quelle di far conoscere e apprezzare ancora di più, in Italia e all'estero, i prodotti Seno Seed e di espandere i nuovi progetti Zucca, Pomodoro da industria e Cavolo cappuccio. Naturalmente senza tralasciare la caratteristica principale della nostra azienda: sementi di qualità per specialisti".

Quest'anno, come novità la Seno Seed propone, oltre a quelle già in commercio, tre tipologie di zucca chestnut adatte sia al coltivatore sia alla grande industria agroalimentare.

Innovazioni anche per quanto riguarda il pomodoro da industria, settore nuovo per Seno Seed, con ottime varietà che hanno fatto registrare eccellenti risultati nei campi prova del CRPV Emilia Romagna. Infine, anche sui cavoli cappucci ci saranno diverse novità.



Seno Seed sarà presente alla fiera Fruit Logistica 2016 di Berlino, all'interno dell'area collettiva del Mercato di Lusia in Hall 2.2, Stand D-12, estesa su 75 mq, insieme ad altre aziende della filiera. Per Seno Seed saranno presenti Simone Seno e Filippo Grillanda.

Contatti:
Seno Seed
Sementi da Orto - Vegetable Seed
Viale delle Industrie 53/A
45100 Rovigo (RO) - Italy
Tel.: (+39) 0425 404384
Fax: (+39) 0425 1750108
Email: info@senoseed.com
Web: www.senoseed.com
Facebook: senoseed
Seno Seed srls