Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 Sala ULM, giovedi 4 febbraio 2016

Amcor porta il packaging flessibile in conferenza a Fruit Logistica

Amcor, fornitore di originali soluzioni di packaging flessibile per prodotti freschi, ha comunicato l'esclusivo programma della conferenza che si terrà il 4 febbraio 2016, in occasione di Fruit Logistica a Berlino. Oltre a una panoramica sulle più recenti innovazioni tecniche che migliorano qualità, freschezza e stampa, questo evento gratuito comprenderà le previsioni di Barry Pamplin di The Pack Hub per il packaging del futuro.

La sessione "Sei tendenze di packaging per il 2016" presenterà una valida e imparziale analisi degli sviluppi chiave che quest'anno avranno un impatto sul settore globale del packaging. I visitatori potranno inoltre scoprire gli ultimi sviluppi in fatto di pellicole impermeabili su misura, seguendo la sessione "Qualità dei prodotti freschi confezionati", presentata da James Beresford-Wylie e Russell Granville di Amcor. Dean Stanford, Printing Development Manager, illustrerà in seguito nuove e rivoluzionarie tecnologie di stampa durante la sessione "Realizzate la vostra confezione".

Tutte le sessioni saranno tenute due volte nel padiglione 2.2, sala ULM presso Fruit Logistica. Le sessioni mattutine si svolgono dalle 10:00 alle 12:00; quelle pomeridiane dalle 14:00 alle 16:00. La partecipazione è gratuita. Ai delegati verrà offerto un leggero pasto a buffet prima o dopo la sessione a cui prendono parte. Durante questa pausa avranno la possibilità di dialogare con i relatori e con i ricercatori del settore scienza alimentare e gli esperti di stampa di Amcor. Al termine di ciascuna sessione, Amcor fornirà inoltre ai delegati una copia omaggio del suo ultimo white paper "Qualità dei prodotti freschi confezionati: le innovazioni di packaging più recenti per conservare la qualità dal campo alla tavola".

I visitatori di Fruit Logistica che non riusciranno a partecipare a nessuna delle conferenze potranno discutere le loro specifiche esigenze e opportunità di sviluppo futuro con il team di Amcor che sarà sempre disponibile presso lo stand A01 nel padiglione 21 durante l'intera durata della fiera.

----
Amcor Flexibles EMEA è una divisione di Amcor, azienda leader del mercato e principale fornitore al mondo di packaging flessibile. Con 56 stabilimenti in 20 Paesi, offriamo soluzioni di packaging innovative e forniamo prodotti di qualità superiore per i mercati del settore alimentare, delle bevande, farmaceutico, della cura personale, medico e industriale. Il nostro premiato approccio alla sostenibilità fa di Amcor Flexibles EMEA il partner preferito dai clienti che desiderano soluzioni di packaging responsabile.

Amcor (ASX: AMC) applica arte e scienza per creare soluzioni di packaging responsabile e migliorare i prodotti che le persone utilizzano quotidianamente. Con posizioni di leadership a livello globale nel packaging flessibile e in plastica rigida, Amcor è costantemente impegnata nell'innovazione per trovare sistemi nuovi e migliori per proteggere prodotti indispensabili quali alimenti, bevande, farmaci, articoli per la cura della persona e per la casa. Con sede centrale a Melbourne, Australia, Amcor ha quasi 29.000 dipendenti in tutto il mondo e svolge le sue attività in oltre 40 Paesi.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.amcor.com
Data di pubblicazione: