Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 1.2 - Stand C-15

"A Berlino Mc Garlet offre un "respiro del mondo"

"Nonostante le difficoltà incontrate durante l'anno appena passato, come la svalutazione dell'Euro sul Dollaro che ha causato un aumento dei costi logistici e dei dazi, la compagnia Mc Garlet ha registrato una crescita importante, che ci ha spinto a intraprendere un 2016 con numerosi progetti nella testa, primo tra tutti lo sviluppo dell'export". A dichiararlo a FreshPlaza Luca Garletti, amministratore delegato dell'azienda bergamasca che importa e distribuisce in tutto il mondo frutta esotica e in controstagione.

Presente come espositore alla fiera internazionale Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio), in Hall 1.2 - Stand C-15, la Mc Garlet avrà un allestimento improntato a presentare i diversi mercati che copre, ovvero frutta mondiale sfusa e confezionata, esotica e controstagionale, frutta italiana top di gamma a marchio "Figaro Fine Food" e frutta disidratata.



"La bellezza della frutta - continua Garletti - sta nella sua varietà, così come sono diverse le etnie, le culture e le religioni che incontriamo quotidianamente". Questo è lo spirito con cui è stato allestito lo stand che avrà alle pareti delle strutture in legno di varie forme e dimensioni provenienti dal Nicaragua e utilizzate quotidianamente dalle popolazioni locali. La scritta pri siat - respiro del mondo, impressa sulle pareti, rifletterà lo spirito con cui Mc Garlet lavora.

Durante la tre-giorni fieristica, ad accogliere i visitatori allo stand saranno Luca Garletti e Sandra Menegon; Monica Vismara e Clara Bonaldi (purchasing department); Davide Garletti, Mario Cadirola, Renato Ceriotti e Barbara Parodi (sales department); Alfio Pirletti e Fabio Aronica (export department); Erica Scarpellini (marketing&communication).

L'azienda presenterà la nuova linea prodotti benessere firmata Mc Garlet.

Contatti:
Mc Garlet
Via Nicola Calipari 12
Albano S. Alessandro (BG)
Tel.: (+39) 035 4521314
Fax: (+39) 035 582363
Email: mcgarlet@mcgarlet.it
Web: www.mcgarlet.it