Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.1 - Stand A-02

Le tecnologie Unitec in mostra a Berlino: soluzioni all'avanguardia per singole specie frutticole

Appuntamento immancabile, quello del Fruit Logistica, per Unitec, che in occasione della prossima fiera di Berlino presenterà i sistemi di selezione e classificazione delle qualità dei frutti, interamente progettati e sviluppati all'interno dell'azienda, per garantire ogni richiesta di personalizzazione dei clienti.

Queste soluzioni, innovative e all'avanguardia, sono dedicate ai singoli frutti: Apple Vision, Cherry Vision, Apricot Vision, Blueberry Vision, Plum Vision, Kiwi Vision, per citarne alcune.


Impianto di precalibratura mele con Tecnologia Apple Vision.

"Grazie alle tecnologie Unitec - spiega a FreshPlaza il presidente di Unitec, Angelo Benedetti (nella foto sotto) - è possibile selezionare i molteplici parametri che determinano la qualità di ogni singolo frutto: grado Brix, difetti esterni di buccia, selezione del grado di maturazione, difetti interni, oltre ai tradizionali parametri come calibro e colore. Il tutto con elevata delicatezza nel trasporto e nel trattamento del prodotto durante le fasi di analisi e di confezionamento".



"I sistemi Unitec per la selezione della qualità permettono alla centrale ortofrutticola di pianificare le proprie strategie di internazionalizzazione, stabilendo piani di export differenziati in base al grado di maturazione dei frutti; inoltre garantiscono una qualità della merce costante e coerente nel tempo, con conseguente aumento della fiducia da parte dei consumatori e quindi dei consumi di questi prodotti".


Tecnologia Cherry Vision.

Unitec esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio) in Hall 4.1, Stand A-02, in un'area di 391 metri quadrati. Ad accogliere i visitatori saranno il presidente Angelo Benedetti, il vicepresidente Luca Montanari e il direttore commerciale Raffaele Benedetti, insieme al Team Unitec, tutti disponibili ad ascoltare ogni esigenza di miglioramento del business tramite le tecnologie da parte dei clienti.

Contatti:
Unitec SpA
Via Provinciale Cotignola, 20/9
48022 Lugo (RA)
Tel.: +39 0545 288884
Fax: +39 0545 288709
Email: unitec@unitec-group.com
Web: www.unitec-group.com