Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 21 - Stand A-06, Fruit Logistica

Biolchim presenta i prodotti esenti da aminoalcoli, perclorati e sali quaternari d'ammonio

Per il quinto anno consecutivo, Biolchim sarà presente con uno stand a Fruit Logistica, il prestigioso evento di portata internazionale che si terrà a Berlino dal 3 al 5 febbraio 2016. Oltre allo staff della filiale tedesca, saranno presenti numerosi rappresentanti della società madre. Vi aspettiamo quindi a Fruit Logistica: Hall 21, Stand A-06.

Nell'occasione Biolchim presenterà la sua gamma di prodotti, utilizzata ed utilizzabile su frutta, ortaggi, colture di quarta gamma ecc., esenti da aminoalcoli, perclorati e sali quaternari d'ammonio.



In virtù di una sempre crescente sensibilità dei consumatori alle problematiche legate ai residui in agricoltura e delle conseguenti richieste della grande distribuzione, Biolchim ha deciso di precorrere i tempi e di eseguire rigorosi controlli su tutte le materie prime utilizzate e quindi sui prodotti finiti venduti.

Questa particolare attenzione, che va ben al di là degli obblighi normativi, ha permesso di mettere a punto una gamma di prodotti completamente esenti da perclorati, aminoalcoli e sali di ammonio quaternario.

Particolare rilievo sarà dato alla promozione del Sunred, il biostimolante Biolchim per la colorazione dei frutti: grazie al meccanismo d'azione completamente naturale, alla notevole efficacia e alla salvaguardia della qualità dei frutti, Sunred sta ormai diventando una star anche nel mercato tedesco.

Biolchim Vi attende a Fruit Logistica presso la Hall 21, Stand A-06.

Contatti:

Biolchim Spa
Via San Carlo 2130
Medicina (BO)
Tel.: (+39) 051 6971811
Email: biolchim@biolchim.it
Web: www.biolchim.it
Data di pubblicazione: