Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand C-01, Area Unaproa

"La Linea Verde: "Per il futuro novita' in vista nella gamma dei prodotti a marchio DimmidiSi"

Con 210 milioni di euro di fatturato si chiude un 2015 molto positivo per il gruppo La Linea Verde di Manerbio (BS). Ottimi i risultati su tutti i fronti: nazionale, export e per la filiale spagnola Vegetales Línea Verde Navarra. Un risultato possibile grazie ai continui investimenti in sviluppo dei processi e in novità di prodotto, a garanzia di un'offerta più ampia e secondo gli alti standard qualitativi che da sempre caratterizzano l'azienda.



"Guardiamo positivamente al 2016 - riferisce a FreshPlaza il direttore commerciale Andrea Battagliola (nella foto sopra) - forti dei successi che ci lasciamo alle spalle e confidando anche nei timidi segnali di ripresa dell'economia in Italia. Punteremo a mantenere la nostra posizione ai vertici del mercato italiano come produttore di IV gamma, nostro core business, e di piatti pronti freschi".

Non mancheranno novità su vari fronti per quanto riguarda i prodotti a marchio DimmidiSì. "Continueremo a investire in comunicazione, visti gli ottimi e riscontrabili risultati della pianificazione 2015 in termini di vendite, soprattutto delle zuppe, trainate comunque anche dalle ottime performance del mercato, di cui siamo leader, che mette a segno un incremento a valore del 27% (Dati Nielsen, totale Food)".

Annoverata tra gli espositori della fiera internazionale Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio), La Linea Verde si presenterà alla grande in una zona di grande visibilità: Hall 4.2, Stand C-01 con nuova veste grafica all'interno dell'Area Unaproa.



Durante la tre-giorni verranno proposte degustazioni di zuppe e frullati. Inoltre due simpatiche mascotte (a forma di insalata - vedi a lato - e di Zuppa Fresca DimmidiSì) gireranno per la fiera distribuendo volantini che invitano i visitatori allo stand per incontri di business e per degustare i prodotti.

"Tra le novità, presenteremo a Berlino L'Altro Contorno (cfr. FreshPlaza del 16/12/2015), le zuppe monodose e le tre vellutate: di ceci, di carciofi e di pomodoro".

Ad accogliere i visitatori sarà l'intero management del gruppo (responsabili de La Linea Verde e Ortomad, della sede spagnola e il team commerciale vendite/export). "L'obiettivo - conclude Andrea Battagliola - è incontrare i buyer internazionali per consolidare i rapporti nei Paesi che già serviamo e allargare il business ad altri mercati europei".

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it