Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
City Cube - Hall B, Stand C-02 - Collettiva Coldiretti

"Orlando (Angri - SA): "A Berlino con un nuovo marchio e novita' nel packaging ortofrutticolo"

Nonostante l'annata ortofrutticola non sia stata delle migliori, il 2015 ha avuto il sapore dell'evoluzione, dei cambiamenti e delle novità per l'azienda Orlando di Angri (SA), detentrice del marchio Ortolando.

Conservatrice quando doveva, ora sta convogliando tutte le sue risorse su investimenti in macchinari, capacità di stoccaggio (nuovo stabilimento di oltre 1.500 metri quadri) e di produzione. Il tutto per assicurarsi un anno pieno di obiettivi da raggiungere sul mercato nazionale e internazionale ed essere sempre al passo con i tempi.



"Per il 2016 - raccontano a FreshPlaza i responsabili aziendali - il clima si prospetta favorevole all'abbondanza di merce di qualità, con crescente possibilità di proporre ai mercati esteri prodotti eccellenti e a prezzi davvero convenienti. Nonostante gli alti e bassi di quest'ultima annata,l'azienda continua ad affrontare gli ostacoli e le sfide che giorno dopo giorno si presentano con i sacrifici e la passione di sempre".



L'azienda Orlando esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio) presso lo stand Coldiretti, occupando 15 mq sui 176 complessivi. Giovanni Orlando (international sales director), Saverio Orlando (commercial & national order director), Francesco Mercurio (production manager), Nikolaos Dimitriu (export manager), Andrea Irace (workshop manager) e Biagio Adinolfi (logistic manager) vi aspettano in City Cube (Hall B, Stand C-02) per presentare un nuovo marchio aziendale e un'innovativa linea di packaging, etichette e casse pieghevoli Europool System, per offrire al cliente soluzioni innovative e sostenibili.



"La fitta agenda di appuntamenti programmati per Berlino - concludono i responsabili - ha l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sulle nuove capacità produttive e sulle innovative strategie commerciali, soprattutto per quanto riguarda il mercato internazionale, che risulta in continua crescita per l'azienda".

Contatti:
Giovanni Orlando
Orlando Srl
Via Nazionale, 283
84012, Angri (SA)
Tel.: (+39) 081 5135412
Fax: (+39) 081 948478
Email1: orlandosrl@alice.it
Email2: commerciale@ortolando.it
Web: www.ortolando.it