Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una proposta Edible Arrangements

Sapore di sole con gli spicchi di arancia ricoperti di cioccolata

Edible Arrangements ha introdotto la nuova golos proposta Gourmet Shareable™ Chocolate Covered Orange: otto spicchi singoli di arancia Navel ricoperti a mano con cioccolata bianca e nera di alta qualità e in diverse combinazioni di sapore. La Gourmet Shareable™ Chocolate Covered Orange è venduta in una confezione deluxe personalizzabile.




"Con il lancio della nostra prima linea Gourmet Shareable™ l'autunno scorso volevamo introdurre qualcosa di interessante nel nuovo anno - ha affermato Rob Price, presidente di Edible Arrangements . La tendenza dei dolci condivisibili sta crescendo e il nostro nuovo prodotto ci permette di guadagnare una grande fetta del mercato".

L'arancia è il secondo prodotto della linea di frutta coperta di cioccolata Gourmet Shareable™ di Edible Arrangements® che sarà introdotta con il nuovo anno. Queste nuove creazioni, oltre ai frullati di frutta fresca e altre offerte Edible-to-Go® fanno parte dell'evoluzione in corso del marchio Edible Arrangements®, già noto per le sue composizioni di frutta fresca di IV gamma.

Per maggiori informazioni:
Edible Arrangements
Web: www.edible.com
Data di pubblicazione: