Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand C-09

"Nord Ovest: "Presenteremo a Berlino un portale web e una App per dialogare con i clienti"



Non poteva mancare a Fruit Logistica l'azienda cuneese Nord Ovest, di proprietà della famiglia Mellano e specializzata in logistica, che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni internazionali, operazioni doganali e consulenza (cfr. FreshPlaza del 25/11/2015).

In Hall 4.2 troverete lo stand aziendale, di circa 60 mq, numerato C-09, presso il quale saranno presenti Massimo Delpozzo (commercial manager) e Simona Bergia (operations); poi, a giorni alterni, i titolari dell'azienda (famiglia Mellano).



"Durante la tre-giorni di fiera ci sarà la presentazione di un portale web e di una App che permetterà ai nostri clienti – spiega Massimo Delpozzo (nella foto qui sopra sulla destra) - di dialogare con noi. In particolare, si tratta di un archivio online di tutta la documentazione inerente le spedizioni + track and trace + trasmissione ordini".



L'anno 2015 si è chiuso positivamente per Nord Ovest, evidenziando una forte crescita. "Per il 2016 - – conclude Delpozzo – ci poniamo l'obiettivo di consolidare la clientela e di estenderla, rivolgendoci a clienti strutturati che abbiano la necessità di avere partner non solo commerciali, ma in grado di fornire un reale valore aggiunto".

Contatti:
Massimo Delpozzo, responsabile commerciale Nord Ovest
Nord Ovest Spa
Via Motorizzazione, 19
12100 Cuneo
Tel.: +39 0171 415 600/615
Email: info@nord-ovest.it
Web: www.nord-ovest.it