Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand B-18

Le proposte varietali della Southern Seed diventano degustabili a Fruit Logistica 2016!

Per il quarto anno consecutivo, l'azienda sementiera Southern Seed Srl è pronta a esporre le proprie varietà nella più importante vetrina di riferimento internazionale per il settore ortofrutticolo professionale: Fruit Logistica di Berlino (3-5 febbraio 2016).


Sopra e sotto: lo stand Southern Seed a Fruit Logistica 2015.



L'area espositiva della Southern Seed sarà ubicata presso Hall 1.2 – Stand B-18: si invitano tutti gli operatori interessati della filiera ortofrutticola a fissare un appuntamento con la responsabile marketing, Dott.ssa Marinella Inghisciano, inviando una mail a inghisciano@southernseed.it.



Il team della Southern Seed Srl afferma con molto entusiasmo: "Quest'anno presenteremo nuove varietà di ciliegini e datterini colorati, particolare attenzione va rivolta al mini plum zebrato Belmonte F1 che sta riscuotendo grande successo a livello nazionale".



"Novità assoluta di quest'anno: stiamo predisponendo una zona degustazione nella quale sarà possibile constatare personalmente l'eccellente valore gustativo di tutte le nostre varietà: dai pomodori ai peperoni, dalle melanzane allo zucchino e, solo per i più coraggiosi e amanti dei sapori forti, saremo lieti di far assaggiare il nostro peperone piccante Picaro F1".



"Continuiamo a proporre una vasta gamma varietale di elevata qualità, con ottime caratteristiche organolettiche e con alto livello di tolleranza alle principali malattie o avversità. Venite a visitarci, a conoscere e a degustare le eccellenze dell'orticoltura italiana!"



Per informazioni aggiuntive riguardo l'azienda e i suoi prodotti, Vi invitiamo a visitare il sito www.southernseed.it oppure a dare un'occhiata al virtual market place del sito Fruit Logistica 2016 alla pagina http://www.virtualmarket.fruitlogistica.de/en/SOUTHERN-SEED-SRL,c285026


Da sinistra: Marinella Inghisciano, Giovanni Incardona, l'amministratore Salvatore Cassiba e Rossella Gigli in visita.

Contatti:
Southern Seed Srl
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: info@southernseed.it
Web: www.southernseed.it