Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.1 - Stand D-09

Arrigoni consolida la sua presenza nel settore degli agrotessili

Per il gruppo Arrigoni, il 2015 è stato un anno positivo e stimolante. La società ha consolidato la presenza nel settore degli agrotessili: le reti per il controllo climatico (brina, grandine, vento, sole) hanno avuto un flusso di domanda crescente sia in Europa sia nei mercati extra-Ue.

L'interesse del mondo orticolo e frutticolo si è però focalizzato sulle Bioreti, reti anti-insetti per il controllo biologico delle colture. Alla gamma consueta si è aggiunta Biorete 25 MESH, appositamente studiata per contrastare la Drosophila Suzukii, insetto che attacca e compromette le produzioni di piccoli frutti o soft fruit come fragola, lampone, mirtillo, ciliegia, uva e molti altri ancora.



Attualmente la gamma Biorete di Arrigoni comprende 5 proposte diverse, con magliature variabili tra 1 millimetro e 150 micron, in grado di contrastare insetti quali Drosophila, Mosca bianca, Bemisia Tabaci, Tripidi.

Il 2016 parte con i migliori auspici. "I risultati positivi riscontrati dagli agricoltori lo scorso anno hanno stimolato una domanda che pare molto vivace già da inizio gennaio".



Il Gruppo sarà presente come espositore a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio 2016), Hall 4.1, Stand D-09. Oltre a Bioreti troveremo l'intera gamma prodotti, tra i quali ricordiamo Biofield 80 per la protezione delle colture in campo aperto di carota e cavolo, Arricover per la protezione dalla brina sia in serra che in campo aperto e la gamma Agri, ombreggianti di diverse gradazioni per ogni tipo di coltura (cfr. FreshPlaza del 04/09/2015).

Ad accogliere i visitatori allo stand ci saranno la export manager Patrizia Giuliani e l'agronomo Giuseppe Netti.

Arrigoni = Agrotextiles = Quality nets for safe food

Contatti
Arrigoni SpA
Via Monte Prato 3
22029 Uggiate Trevano (CO)
Tel.: (+39) 031803200
Fax: (+39) 031803206
Email: info@arrigoni.it
Web: www.arrigoni.it