Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand B-10 Consorzio Mela Alto Adige

Envy ®, protagonista dello stand VOG a Fruit Logistica 2016

La lunga tradizione, unita alla capacità di innovazione per rispondere in modo puntuale alle esigenze del mercato, rappresenta un importante vantaggio competitivo per il Consorzio delle cooperative ortofrutticole dell'Alto Adige VOG, che continuerà ainvestire in questa direzione per un futuro sempre più incoraggiante.

In prima fila la mela Envy®, che sarà protagonista dello stand del Consorzio a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio). Originaria della Nuova Zelanda, questa mela si contraddistingue per un'innata dolcezza e un intenso gusto fruttato e aromatico. La sua polpa croccante e succosa si abbina a un aspetto accattivante, grazie alle grandi dimensioni dei frutti e alle eleganti striature rosse della buccia.



L'azienda neozelandese ENZA è il distributore e detentore dei diritti del marchio; dal 2012 il Consorzio VOG si è aggiudicato, insieme al Consorzio VI.P, i diritti di coltivazione di Envy® per l'Italia. Le operazioni di messa a dimora stanno dando oggi i loro frutti, con i primi volumi commerciali finalmente disponibili per la vendita: 300 tonnellate per questa stagione, che arriveranno a 5.000 a piena produttività degli impianti.

Ma a Berlino ci sarà naturalmente anche Marlene®, con diverse iniziative volte a rimarcare la diffusione del brand nel mondo. In 20 anni di storia, infatti, Marlene è arrivata a essere presente in Spagna, Inghilterra, Malta, Cipro, Belgio, Paesi Bassi e Danimarca.

Il presidente di VOG Georg Kössler, il direttore Gerhard Dichgans, il responsabile vendite Dietmar Pircher, il responsabile marketing Kurt Ratschiller, la responsabile PR Sabine Oberhollenzer e diversi direttori e presidenti delle Cooperative associate accoglieranno i visitatori nello stand del Consorzio Mela Alto Adige (Hall 4.2, Stand B-10).

Contatti:
Email: info@vog.it
Web: www.marlene.it - www.vog.it