Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In esposizione a Fruit Logistica, Hall 5.1 - Stand B.09 e in Hall 21 - Stand F-10

Arriva Schur-Jar: la confezione flessibile e richiudibile che ha l'aspetto di un barattolo!

Il concept di una busta flessibile che sta in piedi da sola esiste sul mercato già da qualche tempo, ma ora la ditta olandese Schur Star Systems ha sviluppato il sacchetto stand-up anche in versione richiudibile e, in più, con l'aspetto di un barattolo di conserva!

Il direttore vendite Ruud van den Heiligenberg ha affermato: "Si è notato un passaggio ai barattoli per conserve e questa confezione flessibile stand-up sembra rappresentare la giusta via di mezzo. Il suo aspetto unico può essere evidenziato ulteriormente grazie a una stampa personalizzata".


Anche se la confezione è disponibile sul mercato già da tempo, la variante dedicata ai prodotti ortofrutticoli è stata introdotta da poco; per esempio dalla Sun Select nel settore nordamericano della vendita al dettaglio. "La confezione attrae decisamente l'attenzione e ora lo fa anche con l'offerta di verdure snack. Con quattro formati disponibili, lo Schur-Jar può essere utilizzato anche per il confezionamento di kiwi, ad esempio".




Lo Schur-Jar si può già trovare nei punti vendita norvegesi e Ruud ha riferito che questa caratteristica confezione flessibile stand-up arriverà anche nei supermercati tedeschi e olandesi.

La confezione Schur-Jar potrà essere ammirata durante la fiera ortofrutticola Fruit Logistica che si terrà dal 3 al 5 febbraio a Berlino in due location: Hall 21, Stand F-10 (concept di packaging Schur Star) e in Hall 5.1 presso la postazione B-09 (macchinari Schur Star).

Maggiori informazioni:
Schur Star Systems
Ruud van den Heiligenberg
Tel: +31 6 51401974
Email: rhe@schur.com
Web: www.schur.com
Data di pubblicazione: