E' gennaio! E' tempo di Speciale Fruit Logistica 2016 su FreshPlaza!
Invitiamo pertanto tutte le imprese che parteciperanno alla manifestazione in veste di espositori a contattare la nostra Redazione per la pubblicazione di un articolo dedicato alla loro presenza in fiera.
Mettetevi in contatto con noi scrivendo a: rossella@freshplaza.it o telefonando al numero 348 7676544 per ulteriori dettagli.
Altre occasioni di visibilità
Per quanti fossero interessati a sottolineare maggiormente la propria presenza a Berlino, sono disponibili specifiche soluzioni banner.
Inoltre, anche quest'anno AGF Primeur/FreshPlaza pubblicheranno e distribuiranno in fiera una rivista in edizione speciale per Fruit Logistica 2016.
La rivista è in lingua inglese e tedesca e comprenderà i migliori articoli dell'anno 2015, oltre a nuovi contenuti. L'edizione per Berlino sarà distribuita a tutti gli espositori e sarà consegnata ai visitatori. La tiratura sarà di 4.000 copie.
Alcune copie della rivista distribuita in occasione di Fruit Attraction 2015.
Gli imprenditori Pieter Vroegop (Vroegop Ruhe & Co), Andreas Allenspach (Coop), Michiel van Ginkel (ZON), Leon van den Hombergh (Frankort&koning), Jan van der Lugt (Haluco), Ive Lambert (Starfruit), Marleen Vaesen (Grenyard), Gino van Ossel (Vlerick Business School), Sven van De Voorde (Delhaize) e altri condivideranno la loro visione sul settore ortofrutticolo in questa edizione speciale da collezione di AGF Primeur/FreshPlaza, che sarà anche arricchita con rapporti aziendali su colossi ortofrutticoli come Agrial, Total Produce, Turners & Growers, Mission Produce e Bonduelle.
Cogliete questa opportunità per presentare la Vostra azienda e la Vostra gamma di prodotti a un pubblico internazionale. Acquistando uno spazio pubblicitario a colori, avrete la possibilità di inserire un breve profilo (in 50 parole di testo) circa le Vostre attività, insieme al Vostro logo aziendale. Il tutto sarà incluso in questa edizione speciale in Inglese e Tedesco con il logo della società.
Inoltre, cinque giorni prima della fiera commerciale a Berlino, l'edizione speciale della rivista sarà pubblicata online in tutte le nostre newsletter giornaliere, in modo che i nostri lettori possano prenderne visione prima dell'evento. Gli annunci nella versione online conterranno anche un collegamento al sito web della società.
Le adesioni a questa nostra iniziativa devono pervenire entro il giorno 15 gennaio, inviando una mail a: info@freshplaza.com