"Fruit Logistica 2016: "Spot on!"
"Fruit Logistica è la Piattaforma delle Innovazioni per il commercio globale del Fresco: il luogo ideale per gli Espositori per presentare le proprie anteprime e innovazioni. Per i visitatori professionali è un'occasione unica per avere in un solo istante la panoramica completa sulle tendenze del futuro", commenta Wilfried Wollbold, Global Brand Manager di Fruit Logistica. "Spotlight, introdotto con successo già lo scorso anno, è un formato molto apprezzato dagli esperti del settore in quanto offre una grande visibilità sulle anteprime ed innovazioni dei prodotti e servizi prima dell'apertura della Fiera. Questo tool permette di prepararsi in modo più efficiente a Fruit Logistica".
I primi post di Spotlight sono disponibili da ieri sul sito Fruit Logistica nelle versioni in tedesco ed inglese. Spotlight può già contare su nove première mondiali e due anteprime europee. Successivamente, fino a dicembre 2015, saranno pubblicati online altri post di Spotlight.
Con Spotlight, Fruit Logistica mette in grande valore insieme al Fruit Logistica Innovation Award (FLIA), i prodotti e i servizi che sono stati introdotti sul mercato solo negli ultimi dodici mesi, mentre nel Future Lab verranno presentati quei progetti che tra due o cinque anni potrebbero arricchire il settore ortofrutticolo con interessanti innovazioni; un altro format quindi che arricchisce la Piattaforma delle Innovazioni a Fruit Logistica. Spotlight presenta le anteprime e le novità dell'anno in corso e le mette sotto i riflettori.
Spotlight è un servizio gratuito a disposizione degli espositori, operatori del settore e giornalisti, incluso nel sito web di Fruit Logistica in Press-Service, Servizio-Visitatori e nel Virtual Market Place®.
Clicca qui per i post già editati in precedenza per Spotlight.