Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: Bio-Planet apre un secondo punto vendita in Vallonia

A Mons, in Vallonia (Belgio), è stato aperto un nuovo supermercato della catena Bio-Planet, proprietà del gruppo belga Colruyt. Il punto vendita, che ha una superficie di 600 mq e un assortimento di 6.500 referenze di prodotti biologici e naturali, è attrezzato con un impianto di refrigerazione al propano, un'alternativa più ecologica che può sostituire i sistemi di refrigerazione tradizionali.

Dal 2016, il gruppo Colruyt, che ha sempre accordato molta importanza al rispetto dell'ambiente, introdurrà la refrigerazione al propano in tutti i negozi Bio-Planet nonché nei supermercati Okay, altra insegna del gruppo. A lungo termine l'operazione porterà a una riduzione del 10% delle emissioni di gas serra.



"Il nuovo punto vendita - ha dichiarato il division manager Pieter Ceuleers - è il secondo supermercato dell'insegna Bio-Planet in Vallonia, dopo quello di Nivelles. La struttura del negozio è formata da elementi prefabbricati in legno, materiale naturale che regola il tasso di umidità. La struttura metallica di supporto ai pannelli solari, funge anche da protezione dal sole. Il tetto è dotato di lucernari con specchi, che assicurano un miglior uso della luce naturale".

Il gruppo Colruyt prevede di aprire altri 3 negozi nel corso del prossimo anno.

Fonte: ICE Bruxelles / bio-planet.be
Data di pubblicazione: