Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Incendio nella centrale ortofrutticola Peviani di Ginosa (TA)

La Peviani Spa comunica che domenica 22 novembre 2015, intorno alle ore 10:00 si è sviluppato un incendio che ha distrutto una parte del proprio magazzino di Ginosa (provincia di Taranto). Le cause sono accidentali, come già hanno constatato le forze dell'ordine visionando il filmato delle telecamere di videosorveglianza. I disagi appaiono notevoli ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Grazie al fondamentale sostegno ricevuto da alcune aziende del territorio, la Peviani Spa, già da subito, è stata in grado di portare avanti parte delle proprie attività. Nei prossimi giorni continueranno le operazioni di riorganizzazione per far fronte alle grandi masse di prodotto prossimo alla raccolta. A breve partiranno gli interventi alle parti danneggiate.

Un sentito ringraziamento a Carabinieri, Vigili del Fuoco e a tutti i collaboratori, in particolare al team di Ginosa che con grande energia e positività ci hanno affiancato nel doloroso episodio.
Data di pubblicazione: