Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: quello del retail e' il settore piu' attraente per fare affari

Un sondaggio condotto a settembre 2015 dall'Agenzia nazionale russa per gli Studi Finanziari (NAFI) ha rivelato che il settore della distribuzione al dettaglio è quello più attraente per iniziare una nuova start-up. E' emerso infatti che, di fronte alla possibilità di aprire un nuovo business oggi, un imprenditore su cinque sceglierebbe il settore retail. Il 18% sarebbe eventualmente interessato all'ingrosso e al commercio al dettaglio, mentre meno del 3% fonderebbe un'azienda agricola. (loyalty.org

Supermercati russi versano anticipi per le forniture di orticole

Tre catene di supermercati a Vladimir (Aleks, Pyaterochka e Verny) hanno accettato di pagare anticipi sulle future forniture di patate e altra verdura. Le negoziazioni sono iniziate nel 2015 e sono state mediate da rappresentanti dell'amministrazione regionale. (progorod33.ru)

Okey effettuerà consegne anche a Mosca
A febbraio di quest'anno, il retailer Okey ha lanciato un proprio negozio online. In aprile è stato introdotto un servizio di consegna, che da oggi includerà anche Mosca, con spedizioni in partenza dall'ipermercato di Rostokino. Questo è infatti situato in posizione strategica, cosicché ben 40 regioni e sobborghi nel nord-ovest riusciranno a utilizzare il servizio. L'azienda spiega che le vendite online stanno prendendo piede e dunque la catena ha intenzione di ampliare ulteriormente la propria rete in futuro. La prossima filiale sarà aperta a S. Pietroburgo. (new-retail.ru)
Data di pubblicazione: