Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pontecagnano (SA), martedi 1 dicembre 2015 ore 16:00

"CREA: primo incontro tecnico "Potenzialita' e problematiche dell'orticoltura moderna: il punto di vista degli operatori"

L'impatto socio-economico della ricerca scientifica dipende non solo dall'originalità e dalla qualità degli obiettivi e dei risultati, ma anche da un loro efficiente trasferimento alle imprese.

Per questo è indispensabile un dialogo continuo tra il mondo della ricerca e quello della produzione, nella comprensione dei rispettivi ruoli. Nell'ambito dei seminari organizzati presso il CREA, Centro di Ricerca per l'Orticoltura, è stato programmato un terzo ciclo di incontri con tecnici ed imprenditori attivamente impegnati in aspetti diversi della moderna Orticoltura. Essi riporteranno il loro punto di vista sulle problematiche e le potenzialità del settore, allo scopo di stimolare la discussione, aumentare il grado di innovazione e suggerire nuove opportunità di lavoro.

Il primo incontro tecnico sul tema "Potenzialità e problematiche dell'orticoltura moderna: il punto di vista degli operatori" si terrà martedì 1 dicembre 2015 alle ore 16:00 presso la sede di Pontecagnano (provincia di Salerno), in via Cavalleggeri 25.

Clicca qui per scaricare la locandina.

L'evento fa parte di un ciclo di seminari che si tengono dal 1 dicembre 2015 al 12 luglio 2016 (clicca qui per i prossimi appuntamenti).
Data di pubblicazione: