Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda siciliana partecipa al progetto L'Ortofrutta e lo Sport con i suoi marchi di punta

"Carmelo Calabrese: "Con Colle d'Oro e Deliziorti la dieta e' sana e ricca di gusto"

Sport e corretta alimentazione sono alla base di una vita sana ed equilibrata ed è ormai noto che nella dieta quotidiana non devono mai mancare cereali integrali, legumi, frutta e verdura.

"Come azienda produttrice di ortaggi con una forte vocazione al biologico, la Colle d'Oro non poteva che associarsi a L'Ortofrutta e lo Sport di Italia Ortofrutta Unione nazionale (cfr FreshPlaza del 18/02/2015) - dice a FreshPlaza il direttore commerciale Carmelo Calabrese - Un progetto significativo a supporto delle organizzazioni sportive che svolgono un ruolo tanto importante nello sviluppo psico-fisico dei nostri giovani".


L'offerta di pomodorini dalle qualità organolettiche superiori si distingue anche per colori e packaging innovativi.

"La sostenibilità ambientale e sociale è uno dei valori fondanti di Colle d'Oro - spiega Calabrese, alla guida dell'azienda di famiglia insieme ai fratelli Salvatore, Loredana e al cognato Tony Solarino - Per questo motivo cerchiamo di essere sempre presenti in progetti che contribuiscono ad aumentare la consapevolezza degli italiani sull'importanza di alimentarsi in maniera sana e corretta e di consumare le giuste quantità di frutta e verdura ogni giorno. Associare allo sport i nostri brand Colle d'Oro e Deliziorti, la linea di verdure siciliane gourmet, aiuterà a valorizzarli e a farli conoscere meglio a tutti i consumatori sensibili a queste tematiche".



Rossi, verdi, arancioni, ma anche gialli e neri: un arcobaleno cromatico in grado di soddisfare i cinque sensi del consumatore e coerente con il posizionamento gourmet della gamma.

"Crediamo molto nella qualità dei nostri prodotti, coltivati rispettando le migliori pratiche agricole e selezionati con cura, in modo che solo il meglio venga venduto con i marchi Colledoro e Deliziorti. Perciò, abbiamo contribuito al progetto con svariate forniture di prodotto: la cosa migliore, secondo noi, per far capire che, oltre ad essere importanti in una dieta equilibrata, i prodotti Colle d'Oro sono anche e soprattutto buoni".



Fondata come azienda agricola nel 1974 dalla famiglia Calabrese, e oggi Op - Organizzazione di produttori, da oltre 40 anni Colle d'Oro è una delle più importanti realtà del settore orticolo siciliano. L'azienda, dotata di un moderno impianto di lavorazione e confezionamento a Ispica, in provincia di Ragusa, è specializzata nella produzione di ortaggi in serra e in pieno campo su una superficie di mille ettari gestiti da sei aziende socie, con un calendario produttivo che va da settembre a giugno e l'impiego di 450 dipendenti. Il 40% della produzione è bio.

Affermata sul territorio nazionale, Colle d'Oro ha una elevata quota di export tra Austria, Germania, Gran Bretagna, Danimarca, Paesi Bassi e Francia.

Per maggiori informazioni:
www.colledoro.com - www.deliziorti.it