Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sorma Benelux e' il nuovo nome di Freshpack Handling Systems

Nuova veste aziendale per Sorma Benelux alla fiera Fructura

Durante la fiera Fructura di Hasselt, Belgio, che si terrà dal 27 al 29 novembre, Sorma Benelux presenterà per la prima volta il nuovo volto dell'azienda. Per i clienti non sarà una sorpresa, perché l'azienda di 's-Gravenzande negli ultimi anni si è presentata spesso come parte del Gruppo Sorma. Il nome Freshpack Handling Systems sarà cambiato definitivamente in Sorma Benelux.

Nel 2002 il Gruppo Sorma, produttore italiano di macchinari e materiali da imballaggio per ortofrutticoli, ha fondato la filiale Freshpack Handling Systems. Freshpack è responsabile dell'intero mercato del Benelux. Nei primi anni, il principale mercato di vendita è stato quello orticolo. Freshpack si trova nel Westland (Paesi Bassi), conseguenza logica data l'affinità con le operazioni serricole. Negli ultimi anni l'attenzione si è allargata sempre di più verso anche altri settori ortofrutticoli.

A sinistra il logo vecchio; a destra quello nuovo.

Sorma Benelux offre un ampio pacchetto di macchinari, imballaggi e nuovi concept di confezionamento nel proprio assortimento, per quasi tutti i prodotti ortofrutticoli freschi. Inoltre, l'azienda ha esperienza nell'offerta di progetti di automazione a risparmio di manodopera. Sorma distribuisce progetti completi in tutto il mondo. Sorma produce in loco smistatrici, bilance, macchinari da confezionamento, riempitori di scatole e casse, pallettizzatrici e reggiatrici.

Alla fiera Fructura, Sorma Benelux dimostrerà le sue soluzioni per le pomacee. Bilance e confezionatrici per mele e pere, la nuova confezione Ecopunnet e la sua collaborazione con Sinclair, leader sul mercato in materia di macchinari da etichettatura automatici per la frutta. Queste etichettatrici sono spesso combinate con i pallettizzatori Sorma.

Sorma Benelux parteciperà alla fiera Fructura che si terrà il prossimo fine settimana allo stand 110.
Data di pubblicazione: