Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dalla Colombia per conoscere il distretto dell'ortofrutta della Romagna

Dalla Colombia per conoscere da vicino il distretto dell'ortofrutta della Romagna. Nei giorni scorsi l'ambasciatore colombiano in Italia Juan Sebastiàn Betancur Escobar e il Ministro Consigliere e Addetto Commerciale dell'Ambasciata Juan Carlos Sarmiento, hanno "toccato" con mano uno dei distretto più dinamici della Penisola vistando alcune aziende all'avanguardia nel campo dell'innovazione ortofrutticola. L'incremento degli investimenti delle aziende italiane in Colombia nell'ultimo anno ha registrato un +29,5% in volume rispetto al 2013.



L'incontro è stato l'occasione anche per presentare l'edizione 2016 di Macfrut che svilupperà un focus proprio sui paesi del Sud America, da tempo al centro dell'attenzione della kermesse organizzata da Cesena Fiera. Ad accompagnare la delegazione colombiana, Valentina Piraccini responsabile dell'Ufficio Estero di Macfrut.

Ambasciatore e Ministro Consigliere hanno fatto anche una visita a Cesena, dove hanno ammirato le bellezze storico culturali della città malatestiana, accolti dall'assessore del Comune Christian Castorri.
Data di pubblicazione: