Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda espone a Fruit Attraction, in Pad. - Stand 8B09B

Kiwi Atlantico prevede una qualita' eccellente per questa campagna

Kiwi Atlántico, il più grande produttore di kiwi della Spagna e tra i principali in Europa, è giunto alla fiera internazionale Fruit Attraction (in svolgimento in questi giorni a Madrid) con un bilancio finanziario molto positivo per l'anno scorso. Per quattro anni consecutivi, la società della Galizia ha registrato un incremento notevole nel suo fatturato. Solo nel 2015, la sua produzione a marchio Kiwi Atlántico è aumentata del 20%, per un totale di 8.500 ton, oltre ad altre 11.000 ton provenienti da altre origini e con altri marchi.

Inoltre, come dichiarato dal manager José Carlos Vila: "le prospettive per la nuova campagna 2015/16 sono positive. Abbiamo aumentato la nostra produzione con l'introduzione di nuove aziende agricole partner e la qualità della frutta è eccellente come risultato dell'alternanza di quest'anno tra piogge leggere e giorni caldi - ha detto Vila - Il sapore è ottimo".

#Loskiwismásfrescos a Fruit Attraction
Kiwi Atlántico partecipa il suo stand 8B09B (Padiglione 8) alla fiera internazionale Fruit Attraction. L'azienda è arrivata con una nuova immagine adattata alla campagna di marketing "I kiwi più freschi" che da alcune settimane è un grande successo sui social media. L'idea consiste nel trasformare i kiwi in personaggi di film utilizzandoli per scenette divertenti in stop motion che si possono trovare sui social media, come la pagina Facebook della società.



Crescita dimensionale
Dalla sua nascita nel 1988, Kiwi Atlántico è cresciuta passando dall'essere una collaborazione tra otto galiziani e un asturiano all'avere oltre 70 partner e 20 produttori associati, riunendo aziende di varie dimensioni. Inoltre, la società è stata presente per oltre 10 anni a Bilbao con un'associazione, Iparkiwi, lavorando in collaborazione con la cooperativa basca Garaia, che commercializza i frutti prodotti a Cantabria, Paesi Baschi e Navarra. Opera anche come distributore a Mercamadrid con il nome di Hortofrutícola Ibérico, specializzata nella commercializzazione di kiwi da tutto il mondo; il che consente di rifornire diversi clienti a seconda delle loro esigenze.

Contatti:
José Carlos Vila
Kiwi Atlantico, S.A.
Tel.: +34 986715286
Mob.: +34 616 944 607
Email: comunicacion@kiwiatlantico.com
Web: www.kiwiatlantico.com
Data di pubblicazione: