Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
E Origine Group presenta il nuovo marchio per i kiwi

Fruit Attraction: una prima giornata di grande partecipazione. Oggi il clou

Inizio col botto per Fruit Attraction, ieri a Madrid. Nel corso della prima giornata, l'affluenza di pubblico professionale alla fiera internazionale dell'ortofrutta in Spagna è stata elevata già dall'apertura dei cancelli ed è andata via via aumentando.



Le aziende italiane espositrici, intervistate da FreshPlaza in fiera, sottolineano la qualificata presenza di buyer e responsabili acquisti provenienti principalmente da Spagna, Europa del Nord e Paesi del Mediterraneo. Significativa anche la partecipazione di operatori dal Medio Oriente.

I rappresentanti del sistema melicolo italiano hanno confermato l'importanza del mercato iberico, tra le destinazioni con maggiori potenzialità per le nostre mele, Golden in primis. Ma la Spagna rappresenta una piazza interessante anche per le aziende italiane operanti nel biologico con frutta e ortaggi.



Grande attesa per oggi, giovedì 29 ottobre: la seconda giornata è per tradizione quella dei record di presenze. Tra gli appuntamenti in programma, la conferenza di presentazione del nuovo brand di Origine Group e l'assegnazione del premio "Golden Gold" da parte di VIP Val Venosta alle migliori "fruterie" spagnole in tre categorie: mercato, fruttivendolo di quartiere e Grande distribuzione organizzata.

Autori: Maria Luigia Brusco e Raffaella Quadretti
Copyright: www.freshplaza.it
Data di pubblicazione: