Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Fruit Attraction, in Pad 7 - Stand 7B03A

Le pesche piatte REGAL'IN™: un punto di riferimento per il settore

Testata e approvata da una giuria di 120 consumatori che hanno effettuato un'analisi rigorosa sul suo sapore, l'eccellenza qualitativa delle pesche piatte REGAL'IN™ è stata riconosciuta e ha ottenuto il premio Saveur de L'Année 2016 (Sapore dell'Anno 2016).

L'azienda festeggia questo riconoscimento alla fiera Fruit Attraction di Madrid, in svolgimento in questi giorni a Madrid, alla quale partecipa con i suoi prodotti REGAL'IN™ che sono diventati un punto di riferimento negli acquisti.

Il suo stand (7B03A) si trova nel Padiglione 7, nella zona "Espace Saint Charles Export" (stand 7B03 e 7C03).



In soli due anni, l'azienda REGAL'IN™ EUROPE, filiale di Agro Selections Fruits, è arrivata a posizionarsi sul mercato, grazie ai suoi frutti caratterizzati da un aspetto attraente, un colore rosso aranciato sul 90-100% della superficie, dall'uniformità della forma (tonda o piatta) e dal calibro. Queste pesche piatte, inoltre, si distinguono per la loro qualità gustativa, con un sapore semi-dolce, zuccherino e aromatico.

A questo si somma un'alta produttività delle varietà e la lunga conservabilità in fase di pre raccolta e post raccolta: elementi che forniscono una maggiore flessibilità al produttore nei processi di raccolta e commercializzazione.

In poco tempo, le varietà REGALINES® si sono imposte come punto di riferimento nel settore e hanno sperimentato una domanda crescente tra i supermercati europei, essendo una garanzia di sapore per i consumatori.
Data di pubblicazione: