Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 7 - Stand 7B09B, all'interno della collettiva ICE

Area open space per Italia Ortofrutta a Fruit Attraction 2015

Terza volta consecutiva per Italia Ortofrutta Unione Nazionale alla fiera internazionale Fruit Attraction (Madrid, 28-30 ottobre 2015). A partire dal 2013, l'Unione ha infatti deciso di prendere parte alla fiera madrilena con stand collettivi che sono cresciuti nel corso degli anni. Lo stand dell'Unione sarà ubicato nel padiglione 7, stand 7B09B e avrà una superficie di circa 96 metri quadrati all'interno del più ampio spazio della collettiva italiana ICE.



Italia Ortofrutta si presenterà con una propria area open space all'interno della quale saranno presenti 11 OP associate: AOA; Assofruit Italia; Apoc Salerno; Assodaunia; CIO; Lagnasco Group, Op Arcobaleno; Terra Orti; Le Buone Terre; Lorenzini Naturamica; La Deliziosa.

Ciascuna azienda partecipante esporrà il proprio prodotto: per esempio mele per CIO e Lagnasco Group, melone per Lorenzini Naturamica. In particolare, quest'ultima azienda mostrerà ai visitatori l'avanzato sistema di rintracciabilità adottato per ogni singolo melone.

Fruit Attraction si conferma una manifestazione importante sul panorama europeo, con un numero di espositori e visitatori in costante aumento. Considerando poi che la Spagna si pone come mercato concorrenziale a quello italiano, Italia Ortofrutta ritiene imprescindibile la presenza a Madrid con i propri produttori.

Ad accogliere i visitatori in fiera saranno il presidente Gennaro Velardo e il direttore Vincenzo Falconi.

Contatti:
Italia Ortofrutta
Via Alessandria, 199/c
00198 Roma
Tel.: 06 8551695
Fax: 06 8417810
Email: info@italiaortofrutta.it