Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 10 - Stand 10D07

Fratelli Orsero vola a Madrid in occasione di Fruit Attraction 2015

Fratelli Orsero, marchio sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, conferma la sua presenza alla 7ma edizione di Fruit Attraction, fiera internazionale del settore ortofrutticolo in programma a Madrid dal 28 al 30 ottobre 2015 presso il centro fieristico Ifema Feria de Madrid.

In un'area espositiva completamente dedicata, presso il Padiglione 10 - Stand 10D07, Fratelli Orsero accoglierà clienti e potenziali prospect, illustrando loro le qualità che contraddistinguono il marchio e la sua frutta e le iniziative di marketing dedicate al mercato spagnolo per il II semestre 2015.

Fruit Attraction sarà inoltre l'occasione per presentare un'importante novità, nata dalla collaborazione con i famosi chef stellati Paco Roncero, Pepe Solla e Marcos Morán. Durante le tre giornate di fiera, infatti, presso lo stand F.lli Orsero, il pubblico potrà gustare gli smoothies F.lli Orsero, che gli chef hanno creato inspirandosi alla freschezza e versatilità della frutta del brand italiano.

Le due esclusive proposte saranno incluse nel menu del loro nuovo locale "La Huerta de Merchina" - ubicato nel rinomato mercato di Platea a Madrid - il quale, per l'occasione, sarà brandizzato F.lli Orsero.



Frullato a base di ananas Fratelli Orsero
Uno smoothies 100% detox che conserva tutto il gusto e le proprietà nutritive di ogni ingrediente, composto da ananas, broccoli, sedano e foglie di menta.

Frullato a base di banana Fratelli Orsero
Un "cocktail" di pura energia, una combinazione originale di frutta e verdura ideale per gli amanti dello sport, composto da banana, carota, pompelmo, arancia, limone, zenzero e foglie di prezzemolo.

La frutta F.lli Orsero è garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità.
Data di pubblicazione: