Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 7 - Stand 7E07, spazio ICE Agenzia Italia

Racemus con Apoc Salerno a Fruit Attraction 2015



"L'attuale campagna di commercializzazione dell'uva da tavola mostra una tendenza delle vendite in leggero calo - dichiara a FreshPlaza Teresa Diomede, titolare dell'azienda Racemus socia APOC Salerno - Di contro,riscontriamo un apprezzabile miglioramento dei prezzi. La qualità delle uve con semi, quali Italia, RedGlobe, Black Pearl, e senza semi come la Crimson è al massimo dellecaratteristiche organolettiche. Momento ideale, quindi, per il consumodi stagione".



"E' adesso che dobbiamo sfruttare la nostra finestra dimercato. Riteniamo che lostrumento migliore per intensificare le vendite sia puntare sustagionalità, qualità, territorio, caratteristiche organolettiche,wellness, giocando d'anticiposu altri paesi produttori ormai prossimi alla raccolta e alraggiungimento dei mercati".




Anche per l'edizione2015 della fiera internazionale Fruit Attraction Racemus, affiancatadalla OP Apoc Salerno, sarà presente all'interno dello stand chel'Organizzazione Italia Ortofrutta ha predisposto per i propriassociati nello spazio ICE Agenzia Italia (padiglione 7 - stand 7E07).

"Siamo ben felici diripetere l'esperienza fieristica di Madrid insieme alla nostraOP Apoc Salerno - continua Diomede - ICE Agenzia Italia ha ideato uno spazio espositivo che raccoglie diverse organizzazioni e aziende al fine dirappresentare al meglio le nostre eccellenze sotto il brand ItalianTaste. Finalmente ilnostro paese risulterà più coeso e preparato agli occhi del mercatointernazionale".



Racemus è un'azienda che da anni è moltopresente in Spagna con la sua produzione. "Avere l'opportunità di presentare il prodotto fresco durante i giorni della fiera è unvantaggio aziendale che vogliamo sfruttare al meglio. FruitAttraction non è solamente un evento di settore utile a chi frequentail mercato iberico; è la porta per i mercati del Nord Africa edell'America Latina a cui guardiamo con interesse".



Per appuntamenti in fiera scrivere a:
Dott.ssa Ivana Pesce
Email: info@racemus.com

Contatti:

Teresa Diomede
Gruppo Racemus
Viale del Commercio lotto 17-19
70018 Rutigliano (BA)
Tel.: (+39) 0804761325
Fax: (+39) 0804725731
Email: info@racemus.com
Web: www.racemus.com

Rosario Ferrara - direttore coordinatore
APOC SALERNO
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Cell.: +39 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web: www.apocsalerno.it