Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 8 - Stand 8B06

L'eccellenza Zerbinati vola a Madrid in occasione di Fruit Attraction

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi, parteciperà per la prima volta alla 7ma edizione di Fruit Attraction, fiera internazionale del settore ortofrutticolo in programma a Madrid dal 28 al 30 ottobre 2015 presso il centro fieristico Ifema Feria de Madrid.

Durante le tre giornate di incontri presso lo stand Zerbinati (Padiglione 8 - Stand 8B06), l'Azienda di Casale Monferrato, presente sul mercato italiano con una quota di ben oltre il 30% e con un fatturato in crescita costante, presenterà importanti novità, oltre a esporre le sue "referenze classiche" tra cui creme, zuppe e contorni: tre diverse specialità 100% vegetali (senza aggiunta di conservanti e coloranti) che racchiudono non solo l'eccellenza gastronomica 100 % Made in Italy, ma anche una vera e propria storia di famiglia fatta di radici, ben piantate nel territorio d'origine, di amore per le antiche tradizioni e di voglia di innovazione. La ricetta perfetta che contraddistingue l'inconfondibile firma Zerbinati.



La garanzia di una produzione certificata, attenta e responsabile, l'attenta selezione delle materie prime e il grande interesse verso la salvaguardia ambientale fanno del marchio italiano un'Azienda di bandiera per lo sviluppo dell'esportazione del Made in Italy oltralpe.

La fiera madrilena rappresenta l'occasione commerciale per eccellenza in quanto favorisce l'incontro tra la rete di distribuzione e quella di produzione, complice anche la posizione geografica strategica della Spagna che segna l'entrata e l'uscita nei e dai Paesi europei e crea grandi opportunità anche per i paesi extra UE. Fruit Attraction, dunque, celebra e premia la qualità di prodotto rivolgendo lo sguardo, non solo verso l'incremento economico del settore sul mercato internazionale, ma soprattutto verso il prototipo del consumatore consapevole, attento e sempre più esigente.

Per maggiori informazioni
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: infozerbinati@zerbinatisrl.it
Web: www.zerbinatisrl.it

Ed è proprio nelle parole di Simone Zerbinati - Direttore Generale di Zerbinati Srl - che è evidente la grande responsabilità dell'Azienda che punta alla ribalta internazionale "Fruit Attraction è tra le fiere internazionali più importanti a livello europeo dove si ha l'occasione di avere un confronto con gli altri competitor e dove è ben evidente la volontà comune di offrire ai consumatori standard di qualità sempre più elevati. Zerbinati, dunque, con grande orgoglio ed entusiasmo è, ancora una volta, fiera di rappresentare la grande eccellenza italiana".
Data di pubblicazione: