Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Flower Sprout ® debutta nella cucina di Fruit Attraction

L'ortaggio naturale che sta rivoluzionando l'Europa grazie al suo sapore straordinario, alla versatilità in cucina e alle proprietà nutrizionali parteciperà a Fruit Attraction. Si tratta di Flower Sprout® della ditta sementiera Tozer SeedsTM, espositrice presso il Padiglione 7, Stand 7C12D.


Flower Sprout® è un ibrido tra un cavoletto di Bruxelles e un cavolo. Nell'occasione della fiera di Madrid (28-30 ottobre 2015) il prodotto verrà presentato non solo al mercato spagnolo ma anche a tutti gli operatori del settore professionale che parteciperanno al principale evento ortofrutticolo della Spagna.

La società ha in programma di utilizzare questa opportunità per mostrare ai visitatori i valori nutrizionali dell'ortaggio, il suo notevole sapore e le possibilità di preparazione con dimostrazioni culinarie presso Fruit Fusion (cfr. FreshPlaza del 22/10/2015). Uno specialista di cucina vegetariana condurrà la dimostrazione il 29 ottobre alle 17:00 nello spazio Fruit Fusion, situato tra il padiglione 8 e il 10.

Visita il sito www.flower-sprout.com per saperne di più.
Data di pubblicazione: