Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 7 - Stand 7D09 – 7E09

Il Maap (Mercato AgroAlimentare Padova) a Fruit Attraction 2015

Il Maap (Mercato AgroAlimentare Padova) quest'anno porterà una presenza unica e importante alla prossima edizione di Fruit innovation a Madrid.

Di fatto, il Maap sarà l'unico mercato della Regione Veneto rappresentato in Spagna con uno stand importante (Padiglione 7,- Stand 7D09 – 7E09), di notevole livello e realizzato esclusivamente con le proprie forze economiche.

Su circa 240 m2 di stand il Maap porterà quello che ormai è il suo brand di riferimento all'estero: una ricostruzione "spagnola" nuova e rivisitata dello storico Caffè Del Commercio di Padova, lo storico monumento Caffè Pedrocchi che da ormai molti anni ha fatto conoscere la "padovanitá" del Centro Agroalimentare veneto, in particolare alla Fiera di Berlino.

I "contenuti" economici dello stand sono notevoli: ben 7 ditte grossiste coespositrici (Due erre, Dal Bello Sife, Fratelli Daniele, New Som, Ortopadova, Gamma frutta) oltre ad Ortoromi, leader padovana nel quarta e quinta gamma.



Il Presidente Fausto Dorio con l'Amministratore delegato Giancarlo Daniele e il Direttore Francesco Cera guideranno con altri 5 Consiglieri di Maap le 7 ditte padovane per un gruppo di oltre 35 tra titolari, export ed import manager e venditori di Maap che con le aree produttive della Spagna e con i Mercati di Madrid e Barcellona, in particolare, ha collegamenti diretti molto importanti e strategici.

La fiera madrilena sarà inoltre la occasione per dare ulteriore impulso agli oltre 450.000.000 di euro di fatturato che Maap sviluppa soprattutto con l'estero, con affari che saranno discussi anche a tavola grazie agli chef padovani presenti, coordinati dallo Chef e Campione olimpionico di settore Fabio Momolo che presenteranno vini e prodotti dell'agroalimentare padovano con una novità, la birra artigianale padovana, per la prima volta all'estero con Maap.

Motori pronti, quindi, per una edizione davvero di alto livello da parte di Maap che, oltre che alla propria partecipazione a Rimini Macfrut, ha dimostrato, ormai da vari anni, di credere in particolare nella fiera spagnola che si appresta per numeri e partecipanti a essere la migliore di sempre!
Data di pubblicazione: