Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'esperienza di Iocoli Vivai al Flormart-Miflor di Padova

Si è concluso qualche giorno fa il più importante Salone Internazionale del florovivaismo e del giardinaggio FLORMART – MIFLOR (Padova 11-13 settembre).



A Padova, vivaisti italiani e provenienti dai paesi europei ed extracomunitari si danno due volte all'anno - a febbraio e settembre - per esporre le loro produzioni. Di eccezionale bellezza sono i padiglioni dedicati alle piante ornamentali e da giardino. In fiera sono esposte, ovviamente, non solo piante ma anche attrezzature, mezzi di produzione, servizi, ovvero tutto quello che ruota intorno al mondo florovivaistico che negli ultimi anni (nonostante la crisi) manifesta un trend positivo.



Tra i vari espositori, ormai da 5 anni, non mancano mai (ai due appuntamenti annuali) i vivai dei fratelli IOCOLI. Grazie all’assidua partecipazione alla fiera, ma anche grazie alla qualità della produzione, l’azienda vivaistica Iocoli di Sant’Arcangelo - associata al Consorzio Vivaisti Lucani (COVIL) - ha potuto incrementare le produzioni poiché è riuscita a trovato nuovi sbocchi commerciali sia sul territorio nazionale sia all’estero (Libano, Germania, paesi dell’Est europeo).



Contatti:
Iocoli Vivai
C.da Santa Croce
85037 Sant'Arcangelo (PZ)
Italy
Tel.: +39 0973 619344
Fax: +39 0973 618905
Mail: iocolivivai@libero.it
Web: www.iocolivivai.it

Foto sotto: Giuseppe Iocoli (foto FreshPlaza Italia) e una panoramica dei Vivai Iocoli


Data di pubblicazione: