Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Attraction, Pad. 7 - Stand 7B09A

"Gullino: "E' sulla varieta' di kiwi Hayward che prevediamo una maggiore competizione con la Grecia"

Risulta fin qui buona la domanda di kiwi precoce per l'azienda piemontese Gullino, con una tendenza a una leggera riduzione dei prezzi nelle ultime due settimane, ma con un'ottima qualità e conservabilità dei frutti.

"La campagna dell'Hayward - dichiara a FreshPlaza il sales manager Armando Peirone - si presenta con un volume di prodotto probabilmente superiore alle ultime due stagioni e con prezzi medi leggermente inferiori".




Per quanto riguarda la competizione da parte della Grecia, paese emergente nel panorama dell'actinidicoltura (cfr. FreshPlaza del 14/10/2015), il responsabile sostiene: "Durante la campagna precoce si è sentita poco; però a partire dal mese di novembre, con l'inizio della commercializzazione della varietà Hayward greca, prevediamo un aumento della pressione competitiva su numerosi mercati, in particolare quelli con una domanda più sensibile al prezzo".



L'azienda Gullino parteciperà come espositore per la prima volta alla fiera Fruit Attraction (Madrid, 28-30 ottobre 2015), nel Padiglione 7, Stand 7B09A. Ad accogliere i visitatori saranno i sales manager Armando Peirone e Saverio Principiano.



"Saremo co-espositori della collettiva organizzata dall'ICE-Agenzia per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - conclude Peirone - Dopo due anni di partecipazione come visitatori, diventare espositori ci è sembrata la cosa più logica, innanzitutto per l'importanza che il mercato spagnolo ha per la Gullino e poi per la visibilità e la rilevanza che sta acquisendo negli ultimi anni la fiera madrilena".

Contatti:
GULLINO Import/Export
SS. 589 Laghi di Avigliana 8/a
12037 Saluzzo (CN)
Tel.: (+39) 0175 478211
Fax: (+39) 0175 478280
Email: info@gullino.it
Web: www.gullino.it