Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 7 - Stand 7D09 – 7E09 (MAAP)

OrtoRomi debutta a Fruit Attraction nell'anno che ha visto il lancio sul mercato di molte novita'

E' un anno di grandi debutti per OrtoRomi, azienda leader nel settore ortofrutticolo, che oltre alle immancabili presenze a Fruit Logistica di Berlino e a Macfrut, quest'anno organizzata presso la fiera di Rimini, ha siglato nei primi mesi dell'anno importanti nuove partecipazioni a Sigep, a Fruit Innovation e a Rimini Wellness.


Una parte dell'assortimento OrtoRomi.

Ma non sono da meno i mesi di chiusura del 2015 che vedranno OrtoRomi tra le aziende protagoniste di un altro importantissimo appuntamento fieristico internazionale: Fruit Attraction a Madrid.

Dal 28 al 30 ottobre l'azienda sarà tra le aziende espositrici a Fruit Attraction, la fiera internazionale dedicata al mondo dell'ortofrutta, organizzata presso la fiera di Madrid da Ifema e Fepex. Giunta alla sua 7ma edizione, nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 40.000 visitatori da oltre 88 paesi e quest'anno si presenta con numeri previsti ancora più ambiziosi oltre ad una novità assoluta: uno spazio completamente dedicato al biologico.

Sarà possibile conoscere tutte le novità dell'azienda presso gli stand 7D09 – 7E09 dove OrtoRomi avrà un corner personalizzato all'interno dello stand del MAAP, il Mercato Agroalimentare di Padova, nel padiglione 7.

"Il 2015 è stato un anno molto importante per OrtoRomi: attendiamo fiduciosi i dati di chiusura, che auspichiamo essere allineati con i dati positivi e in crescita registrati finora. E' stato un anno che ha visto il lancio sul mercato di molte novità, subito apprezzate dai nostri consumatori, e la partecipazione dell'azienda a numerose fiere sia legate al mondo dell'ortofrutta sia alla sana alimentazione in senso lato", ha dichiarato Martina Boromello (in foto sotto durante la partecipazione a Macfrut 2015), responsabile marketing di OrtoRomi.



"Abbiamo investito sulle fiere e i feedback sono senza dubbio positivi: abbiamo infatti avuto modo di farci conoscere e apprezzare in appuntamenti come Sigep e Rimini Wellness; e abbiamo 'sfruttato' le ottime vetrine di importanti fiere di settore per presentare le novità di prodotto ad un pubblico vasto ed internazionale".

OrtoRomi Vi attende a Fruit Attraction 2015, Pad. 7, stand 7D09 – 7E09.

----
OrtoRomi
Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un marchio in continua crescita: OrtoRomi nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con uno stabilimento di produzione in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da ben 19 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.
Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo, quanto alla tutela dell'ambiente e della salute del consumatore. I prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, ma conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Insal'Arte

Insal'Arte nasce a maggio del 2014 come un brand a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto ad una clientela cool e attenta alle nuove tendenze e ai nuovi prodotti proposti dal mercato.
Le referenze Insal'Arte proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, le InFiore, con colorati fiori edibili, la linea delle ciotole Pausa Pranzo (classiche, Premium ed InForma) e i Pronti Da Cuocere per quanto riguarda la IV gamma, mentre le Vaschette in Film Neutro, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini sono invece le varianti per la prima gamma.
Sono poi disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, le Zuppe Pronte e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

Contatti:
Ortoromi Soc. Coop. Agr.
Via Piovega, 55
35010 Borgoricco (PD)
Tel.: (+39) 049 7480700
Fax: (+39) 049 7480800
Email: commerciale@ortoromi.it
Web: www.ortoromi.it
Data di pubblicazione: