Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione 10 - Stand 10E01, stand congiunto con altre imprese tra cui l'italiana Giuliano

SanLucar tra le aziende partecipanti a Fruit Attraction 2015

Dal 28 al 30 ottobre la società internazionale SanLucar Fruit sarà a Madrid per partecipare come espositore alla settima edizione di Fruit Attraction, la fiera internazionale dell'ortofrutta. Il rinomato marchio ha scelto l'evento di Madrid per rendere omaggio ai suoi partner di produzione, con uno stand congiunto che sarà caratterizzato dalla sua immagine.

SanLucar sarà nel Padiglione 10, allo Stand 10E01 e condividerà lo spazio con: l'azienda agrumicola Antonio Llusar y Cia, la società con sede a Huelva Fresaflor, il produttore della Murcia Fruta Poveda e il produttore italiano Giuliano Puglia Fruit.


Il rendering della postazione SanLucar a Fruit Attraction: Padiglione 10, Stand 10E01.

Jorge Peris, amministratore delegato del gruppo SanLucar spiega a FreshPlaza: "E' impossibile comprendere le attività del gruppo SanLucar senza sottolineare l'importante ruolo dei nostri partner, perciò non siamo potuti mancare all'evento spagnolo senza contare sulla loro forte presenza".

"Per raggiungere l'eccellenza in termini di gusto associata al nostro marchio - sottolinea Peris - è necessario non solo lavorare con il terreno migliore, ma anche con i produttori migliori. Veri e propri maestri nell'arte della coltivazione che nel corso degli anni sono riusciti a far proprio l'impegno del nostro marchio nel rapporto tra uomo e natura e quindi fornire frutta e verdura con il sapore migliore e gli standard qualitativi più elevati".

"In questo senso, volevamo che il nostro stand diventasse un punto di incontro con i nostri clienti e partner, un luogo dove scambiare esperienze, rafforzare i legami e, ovviamente, presentare la nostra ampia gamma a nuovi e futuri partner".

SanLucar un marchio pioniere
Con il motto "Passione per il sapore", la società SanLucar offre le migliori varietà di frutta e verdura dall'ottimo sapore e per tutto l'anno. Si approvvigiona di oltre 90 prodotti da 35 Paesi, cosa che rende SanLucar il marchio premium con il più vasto assortimento sul mercato.

Da quando Stephan Rötzer fondò la società a Valencia nel 1993, l'azienda è cresciuta rapidamente fino a diventare una multinazionale con oltre 2.500 dipendenti in tutto il mondo e con centri di produzione di proprietà in Spagna, Sudafrica, Tunisia ed Ecuador.

La filosofia "assapora l'armonia tra uomo e natura" guida le attività di SanLucar, dalla selezione delle varietà alle zone di produzione fino al modo in cui l'azienda presenta i suoi prodotti sul mercato.

Questa strategia ha fruttato al marchio un alto riconoscimento nel commercio ortofrutticolo europeo, specialmente in Paesi come Germania e Austria. E' un'identità che la società ora vuole portare in nuovi mercati, come quello asiatico.
Data di pubblicazione: